Visualizzazione Stampabile
-
presi i primi trofei a cod 6 ... l'ho cominciato subito a veterano per farmi il figo ma forse ho esagerato .... e da 1 ora e mezza che tento di fare le favelas !!! ... qualcuno ha dei consigli per il trofeo di percorrere il pozzo in - di 30 sec ... il mio record dopo 15 tentativi è stato di 46 sec contando anche 2 sec per aver ucciso un civile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
presi i primi trofei a cod 6 ... l'ho cominciato subito a veterano per farmi il figo ma forse ho esagerato .... e da 1 ora e mezza che tento di fare le favelas !!! ... qualcuno ha dei consigli per il trofeo di percorrere il pozzo in - di 30 sec ... il mio record dopo 15 tentativi è stato di 46 sec contando anche 2 sec per aver ucciso un civile
nelle favelas ti devi muovere lentamente e nasconderti sempre altrimenti muri sempre e poi la via più "facile" è quella a destra dopo essere sceso dal muro all'inizio della missione e nel pozzo io sono arrivato a 32 sec.:-x ma ci provero poi con calma
-
io nella favelas sono arrivato quando ti dice che il tizio che devi prendere sta scappando sui tetti e tu lo devi prendere .... il tizio ti dice di usare le flashbang ma le ho già finite e quindi avanzo lentamente ma quando arrivo a un piazzetta da cui poi credo di dover entrare in una delle case, i nemici non smettono + di arrivare e alla fine mi ammazzano sempre !
-
beh ora non mi ricordo tutte le frasi che dicono dimmi solo se è all'inizio, metà o fine della missione:ok: e poi se hai altri problemi viene nel topic di MW2 che fai prima:ok:
-
sinceramente non so a che punto sia della missione ... è la prima volta che la faccio ... dovrebbe essere verso metà o alla fine ... no sò ... comunque non importa ... me la caverò a furia di tentativi ... che è sempre il modo migliore !
-
Ho preso due bronzi a Killzone 2.
La Trophy Collection nella XMB mi dice che sono al 26% dei trofei,ma nonostante abbia sincronizzato i trofei questi non sono apparsi sul mio profilo (la sincronizzazione è andata perfettamente per più di una volta),ho fatto confronta trofei con un amico e mi dice che dei trofei di Killzone 2 sono al 24% :look:
è successo anche a voi?
-
Citazione:
dragonplay94
no il prologue non ha i trofei
Grazie :ok: Tu ce l'hai?E' possibile che non si possano elaborare le macchine (come nella versione Psp di Gt5)? :-x :-x :-x
Citazione:
Ziousebio
@: Domenico.Musumarra
ce l'hai fatta a fare città fantasma ocon bad company? io l'ho fatto un po' di tempo fa e perciò non mi ricordo come ho fatto....mi ricordo che una volta sceso dalla collina son corso direttamente verso i ponti, cercando di non perder tempo a sparare.In alternativa,prova a vedere su Youtube
Non ho riprovato veramente...ho fatto spese pazze e per adesso sto provando altro.Comunque il mio problema non è il tempo:riesco sempre a far esplodere il primo ponte, poi vado al secondo, a volte piazzo pure l'esplosivo, ma poi mi fa secco il secondo carroarmato...:-x
Citazione:
Tw!ster
Appena lo presi anche io mi convinsi che il platino era abbordabile. Non lasciarti ingannare,sono sì 30 trofei,ma lunghissimi
Grazie.Chiedevo così, tanto per sapere.Mi piace prendere qualche trofeo, ma non ho il tempo per puntare ai platini :ok:
Citazione:
fede_95
La Trophy Collection nella XMB mi dice che sono al 26% dei trofei,ma nonostante abbia sincronizzato i trofei questi non sono apparsi sul mio profilo (la sincronizzazione è andata perfettamente per più di una volta),ho fatto confronta trofei con un amico e mi dice che dei trofei di Killzone 2 sono al 24% :look:
è successo anche a voi?
Non so se per lo stesso motivo, ma un mio amico dopo la sincornizzazione risulta a trofei 0 pur avendone presi diversi col primo Uncharted :boh:
-
Citazione:
fede_95
è successo anche a voi?
Sì, non ti preoccupare. Rifai la sincronizazzione oggi e ti dovrebbero comparire i trofei che hai preso ieri.
-
Citazione:
fede_95
Primi tre livelli?
Cioè sei riuscito a fare il secondo capitolo (11 minuti) senza arrivare alle bestemmie più violente,senza strapparti i vestiti di dosso urlando : "Faith Troia",a dare un pugno nel muro incazzato nero?
Specifico il secondo capitolo del gioco,ovvero delle corse veloci
bho per ora ho trovato problemi solo a ropeburn, mi manca solo l'elitra (che mi sembra difficilissimo)
-
guadagnati un paio di trofei a Killzone 2, tra cui Intoccabile...