Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
buttarli? quelli che buttano i soldi sono quelli che spendono 70 euro per UN SOLO gioco al day one, mica io che ne ho presi 9...
nono io parlavo della qualità non della quantità
-
Citazione:
Roscio360
infatti la qualità é buona :sisi: killzone 2, dead space, bornout, buzz e net geo quiz sono ottimi giochi culturali, mercenari 2 é divertentissimo e razing storm e start the party sono giochi che ho preso per il move... quindi il tuo era un commento inutile
-
Citazione:
Roscio360
:asd: Ma saran cavoli suoi cosa vuole comprare. Buon divertimento con Dead Space e Killzone 2 comunque
-
killzone 2, dead space e bornout sono ottimi giochi e mercenari 2 è il classico gioco scaccia-pensieri-distruggo-tutto-e-mi-rilasso.
-
che poi son proprio curioso di sapere quanti dei giochi che ho preso ha giocato lui, altrimenti spiegami perché la qualità é scadente.... perché lo dicono le recensioni ? perché sono giochi poco conosciuti?
-
Citazione:
ezio.auditore
che poi son proprio curioso di sapere quanti dei giochi che ho preso ha giocato lui, altrimenti spiegami perché la qualità é scadente.... perché lo dicono le recensioni ? perché sono giochi poco conosciuti?
nono quali recensioni o fama! lo dico io :asd:
-
Citazione:
Roscio360
Ma poi te da quando in qua capisci qualcosa di videogiochi, che vivi di pane e Halo e pensi che un muto con un cappuccio sia il personaggio più caratteristico di tutta la storia delle opere creative a partire dalle pitture rupestri.
-
in verità il primo assassin's mi fa cagare mattoncini, ma solo il personaggio.
-
Citazione:
Roscio360
li hai giocati tutti?
-
Citazione:
Roscio360
in verità il primo assassin's mi fa cagare mattoncini, ma solo il personaggio.
http://www.demotivationalposters.org...1218659828.jpg
Dio mio, ma si può essere così...