secondo me i 3/4 erano evitabili :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ultima missione di Resistance 2
Spoiler:
Sono curioso di vedere come finisce
Non ricordo se sono al sesto o al settimo giorno di Catherine, lo sto divorando.
domani inizierò quasi sicuramente la collector di prince of persia forgotten sands (22 euro pal ita su amazon) in attesa che mi arrivi dal paese del thè The Bourne Cospiracy
Sconfitto il primo boss nel canyon ghiacciato, invece ho trovato difficoltà con il secondo mini-boss, quella sorta di animaletto peloso. Ho scoperto che quei nemici soffrono il vento, per questo nella prossima sessione cercherò di far in quel modo. Ho visto un video sul tubo, cioè a loro toglieva solo 600, invece al sottoscritto ogni attacco del miniboss toglie sui 900. Metterò qualche oggetto che mi aumenti la difesa
mah sto pensando di prendermelo pure io buzz, ce l'ha un mio amico con ben 8 controller wifi e passiamo delle serate divertentissime.
Finito Resistance 2, cavolo, ho voglia di uccidere qualcuno dopo un cliffhanger del genere...datemi il 3 voglio vedere come continua :lol:
Apparte la trama davvero niente male, il gameplay l'ho trovato davvero troppo simile a milioni di FPS a cui ho giocato quindi su questo fronte nulla di nuovo, l'atmosfera che ho trovato nel primo l'ho sentita soltanto in pochi momenti (ad esempio nell'ultima missione). Per quanto riguarda la longevità devo dire che questo è durato praticamente la metà del precedente capitolo (cavoli il primo era davvero lunghissimo per essere un FPS).
Comunque l'ho trovato godibile nonostante il calo di stile, leggendo la recensione del 3 ho notato che c'è stato un ritorno al sistema del primo quindi me lo procurerò al più presto, ora sono curioso di vedere come finirà. Gli do un 7