Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Mi manca qualche trofeo al platino di Ghost of Sparta.
Perchè impossibile? Un mio amico è riuscito a prendere il platino e a parte la modalità zombie, che abbiamo fatto insieme e per la quale abbiamo sfruttato un glitch del gioco :asd:, non mi sembra che abbia incontrato grosse difficoltà.
é la zombi il mio problema, quel trofeo del ladro
-
Citazione:
ezio.auditore
é la zombi il mio problema, quel trofeo del ladro
Hai provato a seguire qualche guida?
-
Citazione:
Buddha94
Hai provato a seguire qualche guida?
si si, ma da soli é tosta
-
-
Platinato Ghost of Sparta.
-
Citazione:
Buddha94
Platinato Ghost of Sparta.
ancora complimenti allora :bravo: ma quanti platini hai? :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
ancora complimenti allora :bravo: ma quanti platini hai? :asd:
Con quello di ieri 28 :sisi:
-
-
Citazione:
Buddha94
Con quello di ieri 28 :sisi:
28???? wow, alla faccia
-
80% di Chains of Olympus. Devo fare il gioco a Difficile, strangolare qualche satiro e fare ancora 5 o 4 sfide.
-
preso trofeo '' una serata tra amici '' in black ops grazie a generaleborio
-
Presi i primi due trofei in UFC Undisputed, platinarlo sarà difficile. :asd:
A proposito, non posso fare alcuni trofei dell'online perchè non posso giocare se non acquisto un oggetto dallo Store. Succede anche a voi?
Comunque ho preso anche un paio di trofei ad Uncharted.
-
ricomincio unchy 3 per prendere i tesori @davide166, possibile che abbia un pass per l'online?
-
Uncha 2 ha inserito in seguito degli altri trofei tramite i dlc, solo se si hanno si possono sbloccare
-
Citazione:
ezio.auditore
ricomincio unchy 3 per prendere i tesori @davide166, possibile che abbia un pass per l'online?
Nel retro del libretto c'è un codice da inserire, ma quando vado nel menu e vado su Online (tra l'altro la scritta è in nero) mi diceche devo acquistare un oggetto del gioco dallo Store.
-
Citazione:
Dargil
Uncha 2 ha inserito in seguito degli altri trofei tramite i dlc, solo se si hanno si possono sbloccare
si vero, ma non impedivano di giocare online
Citazione:
Davide 166
Nel retro del libretto c'è un codice da inserire, ma quando vado nel menu e vado su Online (tra l'altro la scritta è in nero) mi diceche devo acquistare un oggetto del gioco dallo Store.
boh stranissimo, hai provato a scrivere quel codice nello store? dove dice '' riscatta codici...''
-
appena fatto una partits a mw2 online... ma stiamo scherzando? e questo online sarebbe meglio di black ops? no io non ci credo... INGIOCABILE, sbilanciatissimo, pieno di cecchini che ti ammazzano appena ti sposti... sono entrato in partite con almeno 5 cecchini... black ops online é avanti anni luce secondo me , molto piu bilanciato e divertente, mica un manipolo di cecchini, camper, noobtubers, commandari, eccetera, giocare con calma é impossibile, poi usare il cecchino é facilissimo, ammazzano sempre in un colpo, ve lo dice uno che col cecchino é scarsissimo ma a MW2... peccato perché nel complesso é un SIGNOR gioco, mai piu giochero online...
-
Ovviamente più un gioco online invecchia, più iniziarci a giocare diventa frustrante...
Se non altro IMHO MW2 è ancora giocato dai cecchini appunto amanti dei trickshot e cazzate simili, Black Ops ancora un anno e non se lo fila più nessuno, secondo me...
-
Citazione:
Davide 166
Devi andare nello store e in alto a destra c'è un piccolo quadratino "Riscatta codici". Inserisci il codice che hai e potrai scaricare l'online pass.
-
presi un decina di trofei con trivial pursuit...
mi è arrivata voce che forse i server di bad company chiuderanno il prossimo mese. qualcuno è a conoscenza di questa info?