Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Si come ieri sera eri sicuro che non era un forbidden siren e invece era il secondo :asdevil:
davvero? cavolo non lessi la risposta, grazie per avermelo detto, ora sono infoiato come una belva.
-
ma allora e un gioco vecchio?
non bisognava prendere foto del gameplay?
io dico ''jericho'' tanto per
-
Citazione:
loaldnt
davvero? cavolo non lessi la risposta, grazie per avermelo detto, ora sono infoiato come una belva.
E io lo ero con te perché eri sicuro e allora ti ho creduto
-
Citazione:
Devil May Simo
E io lo ero con te perché eri sicuro e allora ti ho creduto
è strano cmq, perchè artisticamente è il primo forbidden siren ad andare sui toni grigi, mentre il secondo molto sul rossiccio. scommetto che se postava la foto intera, si vedeva molto il rosso che nel ritaglio non c'era. il rosso nel primo, per la cronaca, non appariva neanche una volta, se non quando c'era sangue.
-
Citazione:
Devil May Simo
Si come ieri sera eri sicuro che non era un forbidden siren e invece era il secondo :asdevil:
looooooooooooool.e infatti ha ragione devil.loal hai toppato!!!asd
-
Citazione:
loaldnt
è strano cmq, perchè artisticamente è il primo forbidden siren ad andare sui toni grigi, mentre il secondo molto sul rossiccio. scommetto che se postava la foto intera, si vedeva molto il rosso che nel ritaglio non c'era. il rosso nel primo, per la cronaca, non appariva neanche una volta, se non quando c'era sangue.
Non li ho mai finiti forse perché mi mancava un pò l'azione dei silent hill ma anche perché il primo era noioso ma ora non ricordo perché e il secondo mi ha annoiato subito
-
si ma dargil? Vorremmo continuare.. daii -.-
-
Citazione:
lagunalex
si ma dargil? Vorremmo continuare.. non è neanche su msn -.-
starà a cena.di solito è questo l'orario che dura fino alle 9 9 e mezzo :sisi:
piccolo ot leggete ma non perpetratelo
-
Citazione:
Roscio360
starà a cena.di solito è questo l'orario che dura fino alle 9 9 e mezzo :sisi:
piccolo ot leggete ma non perpetratelo
a cena da due ore? :lol:
-
Citazione:
Devil May Simo
Non li ho mai finiti forse perché mi mancava un pò l'azione dei silent hill ma anche perché il primo era noioso ma ora non ricordo perché e il secondo mi ha annoiato subito
Non insultare uno dei horror piu originali degli ultimi anni,grazie.