Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaTo 7
scusami mitsunari sai come si prende trunks del futuro a dragonball z i leggendari super guerrieri?? sono 3 o 4 anni k rifaccio la storia ma trunks nn me lo dà.
Citazione:
PaTo 7
allora lo sai cm si prende??
Citazione:
PaTo 7
allora lo sai o no?
Non fare tanti post di fila... e benvenuto sei nuovo.....
Ecco a te:
Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell
-
nn fare troppi post di filaaa. cmq devi sbloccarlo la prima volta che fai il gioco devi schivare a sinistra il namecciano parlare con vegeta quando si cerca n20 poi parla con tensin nella stanza spirito e tempo quando sei gohan leggi il foglio dietro il muro parla tante volte col vaso alto destra poi leggi il foglio e fai la stessa cosa con quella con quello basso a sinistra. cmq per dragon ball i legg il trucco o in un colpo è 9100f5ca
-
scusa ktx se l'ho riscritto ma mentre inviavo il messaggio mi hai anticipato
P.S. scusate il doppio post ma nn mi ero accorto di averlo fatto il mio pc è lento quindi ogni tanto mi impiccia tutto
-
Citazione:
broly00
scusa ktx se l'ho riscritto ma mentre inviavo il messaggio mi hai anticipato
P.S. scusate il doppio post ma nn mi ero accorto di averlo fatto il mio pc è lento quindi ogni tanto mi impiccia tutto
Non fa niente.
Comunque magari la carta n9 si puo usare solamente in un incontro specifico? Che ne pensate?
-
Citazione:
Dragonball Z, I legg.....
penso che ti sbagli, non ho provato personalmente con tutti, ma quasi.......
abbiamo già concordato che non serve metterlo ne nel piano ne da nessun altra parte.
98% serve solamente a completare la collezione. pagherò riesca a smentirmi. :lol:
Allora la n9 non serve veramente a niente!:cry3:
-
per favore KTX potresti modificare il tuo ultimo messaggio togliendo il "quote", e potresti darmi qualche altro trucco, per esmpio quello del KO chiunque in 1 colpo.
GRAZIE:D:lol:
-
9100f5ca
l'ha scritto broly00 non so se funziona. Comunque avevo trovato un'altro trucco di gameshark che potevi usare sempre 2 personaggi alla volta.
-
qualche volta funziona, e qualche volta no....... mi son venuti parecchi bug con questo codice, grazie cmq.:D:lol:
-
a me funziona sempre a parte negli incontri a 2 che fa fuori solo il primo il secondo lo devi uccidere tu
-
Citazione:
broly00
a me funziona sempre a parte negli incontri a 2 che fa fuori solo il primo il secondo lo devi uccidere tu
Anche a me...