Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
e si trovano delle guide per individuarli? (quello che dicevo io è uno di quei cinque?)
Si,io li ho trovati tutti,ma adesso non ricordo le loro ubicazioni.
Prova cercare su google,oppure apri un topic su trucchi e soluzioni:ok:
-
Ma quali sono i trofei segreti di mirror's? Poi stavo provando a fare le gare a tempo, ma copiare il percorso dai campioni mondiali di youtube non conviene molto (anche perchè riesco a fare la metà della metà della loro roba)
-
Citazione:
loaldnt
Ma quali sono i trofei segreti di mirror's? Poi stavo provando a fare le gare a tempo, ma copiare il percorso dai campioni mondiali di youtube non conviene molto (anche perchè riesco a fare la metà della metà della loro roba)
I trofei segreti sono quello di affondare un nemico prendendo R2 dall'alto e un'acrobazia che non ricordo.
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Non ho resistito e mi sono fatto rubare i soldi da "Gamestop: among thieves"...preso NFS Shift (in attesa del G25).Confermo l'impressione della demo:molto divertente!!Soprattutto se giocato con la visuale dall'interno della vettura.
30 Trofei in totale (non sono pochini?)
Domanda: Gt 5 Prologue ha trofei?Sui vari forum ho letto di fantomatici aggiornamenti...Lo prenderò comunque è tanto per avere notizie certe.
Thanks Do
Sei una Bestia :ok:
Appena lo presi anche io mi convinsi che il platino era abbordabile. Non lasciarti ingannare,sono sì 30 trofei,ma lunghissimi
Citazione:
KekkuzStyle
raga ma assassin's creed 1 ha gli obbiettivi e non i trofei? un mio amico ha la 360 e ci sono gli obbiettivi di ac1
Tutti i giochi 360 hanno i punti G che equivalgono ai trofei per ps3. Alcuni giochi ps3,non hanno i trofei.
-
Citazione:
Anto98
I trofei segreti sono quello di affondare un nemico prendendo R2 dall'alto e un'acrobazia che non ricordo.
e dove lo faccio? :look:
-
Citazione:
loaldnt
e dove lo faccio? :look:
Bho, io l'ho fatto nel capitolo delle fogne, salivo sul box più alto, aspettavo un nemico, saltavo e premevo R2 finchè non lo schiacciavo a terra :sisi:
Poi l'altro mi pare si chiami Dolce Addio, ma non ricordo che si deve fare...
-
presi 2 bronzi a killzone...finalmente sono riuscito a sconfiggere tutti i 14 nemici
-
presi i primi due bronzi a Uncharted 2 (che gran gioco che è:sisi:)
-
Platino Tekken 6.
E sono 6 :sisicool:.
Sono già al 60 % del livello 9 :look:
Adesso inizio Infamous e dopo che l'ho finito,tento di fare i trofei :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Platino Tekken 6.
E sono 6 :sisicool:.
Sono già al 60 % del livello 9 :look:
Adesso inizio Infamous e dopo che l'ho finito,tento di fare i trofei :sisi:
Complimenti,ma ne hai presi 4 di platini in un mese?