Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Bel film
Concordo. Fighissimo il vecchietto feticista. :sisi:
-
L'unico cosa che mi ha dato fastidio è il finale. Sopravvive l'unico personaggio che non mi andava a genio.
-
Il primo mi è piaciuto leggermente di più del secondo per lo stile e per l'ambientazione. Prima d'ora non mi ero mai avvicinato a questo tipo di film, però devo dire che l'ho trovato un genere molto interessante e sicuramente l'approfondirò in futuro.
Voto: 8.5 al primo, 8 al secondo.
-
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/39426.jpg
Molto scorrevole (a tratti anche troppo) e ben costruito. Storia un po' surreale a tratti, ma comunque molto bella. Voto: 8
-
-
Precisamente, cosa v'è piaciuto di Horde? Gli schizzi di sangue realistici, le comparse ben truccate, i dialoghi al limite del surreale, quasi insensati o la trama misteriosa, originale e densa di significati?
Personalmente io non saprei scegliere.
-
Citazione:
Buddha94
Il primo mi è piaciuto leggermente di più del secondo per lo stile e per l'ambientazione. Prima d'ora non mi ero mai avvicinato a questo tipo di film, però devo dire che l'ho trovato un genere molto interessante e sicuramente l'approfondirò in futuro.
Voto: 8.5 al primo, 8 al secondo.
Film fantastici! Come tutti quelli di Tarantino del resto. :sisi:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Precisamente, cosa v'è piaciuto di Horde? Gli schizzi di sangue realistici, le comparse ben truccate, i dialoghi al limite del surreale, quasi insensati o la trama misteriosa, originale e densa di significati?
Zombie.
E' stata anche un'esperienza reale e nuova, lontana dalle varie produzioni hollywoodiane.
Un po' di aria fresca ogni tanto fa solo bene.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
I dialoghi e anche il fatto che si discosta molto da tutti gli altri film infarciti con zombie. Decisamente un film particolare.
-
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...vYjgKvluF7CUZg
Le tematiche trattate sono interessanti, ma come film è davvero noioso e non c'è una trama degna di questo nome che faccia da collante. In più la capacità recitativa della maggior parte degli attori è quasi nulla.