Visualizzazione Stampabile
-
17 trofei di Fallout 3, non male.
Punto per il platino, come per ogni altro gioco single-player, anche se il trofeo più tosto sarà quello sulla creazione delle armi, immagino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
17 trofei di Fallout 3, non male.
Punto per il platino, come per ogni altro gioco single-player, anche se il trofeo più tosto sarà quello sulla creazione delle armi, immagino
:lookarou: caspita se punti al platino devi essere proprio determinato perchè, forse sono scarso io, ma appena ho visto le dimensioni della mappa e il trofeo che chiedeva di trovare le bamboline mi è venuto un colpo!!
Comunque in bocca al lupo, spero tu riesca a prenderlo:ok:
-
Citazione:
frapo08
:lookarou: caspita se punti al platino devi essere proprio determinato perchè, forse sono scarso io, ma appena ho visto le dimensioni della mappa e il trofeo che chiedeva di trovare le bamboline mi è venuto un colpo!!
Comunque in bocca al lupo, spero tu riesca a prenderlo:ok:
io ci ho messo 7 giorni a prendere il platino di fallout 3, andate tranquilli che è semplicissimo (soprattutto se nelle zone toste scalate la difficoltà)
-
Citazione:
loaldnt
io ci ho messo 7 giorni a prendere il platino di fallout 3, andate tranquilli che è semplicissimo (soprattutto se nelle zone toste scalate la difficoltà)
SOLO 7 GIORNI!? (scusate l'urlo) allora mi dispiace ma sono io che non sono fatto molto per i trofei ed in particolare non sono fatto per i platini:lol: :ok:
-
Io sono già a 20 trofei.
A me preoccupa solamente quello della creazione delle armi, perchè le bamboline e i behemot non sono un problema(ho un blaster alieno, pochi cazzi)
-
Citazione:
artenight
Io sono già a 20 trofei.
A me preoccupa solamente quello della creazione delle armi, perchè le bamboline e i behemot non sono un problema(ho un blaster alieno, pochi cazzi)
la creazione delle armi è semplicissima. Basta che conservi ogni cosa trovata nello stesso armadio e sicuramente hai le componenti. Il "problema" è trovare le ricette, ma niente che non si possa fare con una soluzione.
-
ma il trofeo (d'oro) che chiede di uccidere i behemoth suprem come si fa ad ottenerlo? Io pensavo che si riferisse a quello che si uccide all'inizio della storia nello spiazzo vicino a galaxy news radio ma penso non sia così perchè non me lo aveva dato...
-
i superbehemoth sono 5,e ovviamente devono essere uccisi tutti per prendere il trofei
-
Mi manca un trofeo al platino di tekken 6.
Quello dei 30 scontri online :ahsisi:.
-
Citazione:
giopavala
i superbehemoth sono 5,e ovviamente devono essere uccisi tutti per prendere il trofei
e si trovano delle guide per individuarli? (quello che dicevo io è uno di quei cinque?)