Visualizzazione Stampabile
-
lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blea91@hotmail.it
cioè n17 n18 prova a prenderli nel futuro non nella storia
già fatto, sono gli stessi, testato da me personalmente (sul GBC)
-
si è questo che intendevo
-
Citazione:
Dragonball Z, I legg.....
lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).
Aha, grazie per la spiegazione....;)
Citazione:
blea91@hotmail.it
si è questo che intendevo
Quindi sono gli stessi...un' altra soluzione a vuoto....;)
-
evvai ora ho carta speciale n9 senza usare trucchi broly00 sei un grande
-
Raga comunque a me mancano 20 carte quando le avrò prese tutte vi dirò se mi hanno dato radish.....io non ho usato codici!!!
-
tranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????
edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto:D:D:D)
-
Citazione:
Dragonball Z, I legg.....
tranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????
edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto:D:D:D)
beh ma tu hai provato con i codici?
-
Si, magari é vero. Senza usare i codici forse ti danno ancora qualcosa, forse ma non credo.
-
no io l'ho fatto per game boy 4 anni di sudato lavoro per ottenere tutte le carte e quasi tutti i personaggi al 5 ma niente radish