Visualizzazione Stampabile
-
E' molto interessante.
Se lo dovessi definire in poche parole direi che è un incrocio tra Amnesia e Condemned, il primo per il gameplay e il secondo per l'atmosfera.
Del primo però mancano gli enigmi, mentre dal secondo manca la possibilità di impugnare armi.
Ad ogni modo è un horror coi controcazzi, considerato pure che costa 20 euro (15 in preorder) :sisi:
-
Condemned è carino però non riesce ad andare oltre al primo strato di tensione, è meno pesante quindi di Amnesia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Condemned è carino però non riesce ad andare oltre al primo strato di tensione, è meno pesante quindi di Amnesia?
Mah io Amnesia non l'ho trovato poi così pesante.
All'inizio può anche essere ma in seguito la mia ansia era quasi esclusivamente rivolta al fatto di non trovare gli oggetti necessari per risolvere gli enigmi piuttosto che quella di ritrovarmi il mostro dietro alle spalle.
Su Outlast non mi è successo quasi mai.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ok, ora torniamo a parlare di cose interessanti.
Quindi Outlast merita davvero o è il frutto della vostra assuefazione da horror decenti?
Rende bene l'avere un modello con animazioni e così via, rallenta e ti rende un tantino più partecipe. Per il resto mi sembra un amnesia senza enigmi per ora. E con i tipici clichè da horror.
-
Amnesia di certo non è survival, visto che non esiste la morte ma respawni nello stesso punto. Però lo trovo veramente ben fatto, ottima atmosfera, ambiente sonoro convincente, il mostro è una minaccia ben realizzata che personalmente ha funzionato pur sapendo del pericolo effimero e spesso scriptato, sarà che ho voluto giocarlo senza mai morire.
M'interessava sapere se questo Outlast è così curato.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Amnesia di certo non è survival, visto che non esiste la morte ma respawni nello stesso punto. Però lo trovo veramente ben fatto, ottima atmosfera, ambiente sonoro convincente, il mostro è una minaccia ben realizzata che personalmente ha funzionato pur sapendo del pericolo effimero e spesso scriptato, sarà che ho voluto giocarlo senza mai morire.
M'interessava sapere se questo Outlast è così curato.
Ho giocato poco, quindi non saprei ancora dirti nulla di sicuro al 100%. Si muore, il salvataggio funziona a checkpoint e gli effetti sonori mi sembrano ben curati.
Piuttosto non capisco il senso di avere due modi di aprire le porte ed uno solo per chiuderle. Io mi impegno per aprirle piano per non fare rumore e andare sul sicuro e poi sto pagliaccio per chiuderle sbatte le porte con una ferocia che manco il mona di mosconi. :lol:
-
Lol
Immagino che ad Halloween lo scontino, lo prendeṛ assieme a Babe maialino cagasotto.
-
-
Citazione:
Mirmidon
Piuttosto non capisco il senso di avere due modi di aprire le porte ed uno solo per chiuderle. Io mi impegno per aprirle piano per non fare rumore e andare sul sicuro e poi sto pagliaccio per chiuderle sbatte le porte con una ferocia che manco il mona di mosconi. :lol:
Nemmeno io ho capito il senso :lol:
Magari con una patch lo correggono.
-
Si infatti lol
Comunque il gioco merita tantissimo. il sonoro è perfetto per un manicomio abbandonato. L'unica pecca imho è la longevità, troppo bassa (6ore)