Visualizzazione Stampabile
-
Ma prenderti Monkey Island per PC?
Decisamente più comodo e i requisiti sono ridicoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Ma prenderti Monkey Island per PC?
Decisamente più comodo e i requisiti sono ridicoli.
Non ho 8 euro nella postepay
-
Citazione:
marcatzeri
Quale è quella che hai?
Dovrebbero essere l'arsenale di Venezia, villa Medici e Santa Maria a Venezia se ricordo bene.
io ho la white edition, e dentro c'era il codice per santa maria del frari
-
Citazione:
dragonplay94
io ho la white edition, e dentro c'era il codice per santa maria del frari
Allora gli edifici in iù sono solo 2 per un totale di tre quarti d'ora di gioco.
-
Citazione:
marcatzeri
Allora gli edifici in iù sono solo 2 per un totale di tre quarti d'ora di gioco.
ma questi 2 dlc in pratica concluderebbero la trama, percio quasi quasi li prendo anche se non meriterebbe visto che li avevano tolti dal disco :nonono: per le due mappe ci farò un pensierino, ma sarebbero 2 chiese da esplorare e trovare le tombe?
-
Fede, io ti consiglierei di aggiungere nella lista dei game consigliati - scusate la ripetizione - su xbox anche Fable III.
Mi sta prendendo moltissimo quel game, una vera perla.
-
Citazione:
dragonplay94
ma questi 2 dlc in pratica concluderebbero la trama, percio quasi quasi li prendo anche se non meriterebbe visto che li avevano tolti dal disco :nonono: per le due mappe ci farò un pensierino, ma sarebbero 2 chiese da esplorare e trovare le tombe?
Sarebbero dei tesori che si trovano dopo percorsi platform simili a quelli delle tombe.
Non aggiungono nulla alla trama anzi fanno schifo da questo punto di vista.
Aggiungono il fatto che, come direbbe il Roscio, Caterina era 'na trucida.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Fede, io ti consiglierei di aggiungere nella lista dei game consigliati - scusate la ripetizione - su xbox anche Fable III.
Mi sta prendendo moltissimo quel game, una vera perla.
Me l'ero dimenticato (purtroppo a volte mi scordo qualche titolo).
Domani aggiorno :)
-
ma quindi Vagrant Story sul PSN è solo in inglese? ci son rimasto male quanto l'ho letto :(
-
Citazione:
Ryusuke
ma quindi Vagrant Story sul PSN è solo in inglese? ci son rimasto male quanto l'ho letto :(
Io ho conservato il gioco per Psx e anche quello non ha nessuna localizzazione per i (pochi) dialoghi (rappresentati con dei "fumetti" a schermo) nè per i menù.
Ma è un gran gioco!Per prendere confidenza col menù di gioco ti basterà qualche combattimento...
L'unica cosa é che forse ti conviene giocarlo su psp se la tv collegata alla Ps3 è di quelle grandicelle
-
-
Citazione:
Domenico_M
Io ho conservato il gioco per Psx e anche quello non ha nessuna localizzazione per i (pochi) dialoghi (rappresentati con dei "fumetti" a schermo) nè per i menù.
Ma è un gran gioco!Per prendere confidenza col menù di gioco ti basterà qualche combattimento...
L'unica cosa é che forse ti conviene giocarlo su psp se la tv collegata alla Ps3 è di quelle grandicelle
grazie per le informazioni Domenico. purtroppo però, se il gioco non ha localizzazione in italiano sarò costretto a rinunciarci, aimè..
davvero un peccato, per un gioco che sembrava un piccolo gioiellino.
-
raga vorrei cercare heavy rain (no move ediction... quella normale) ovviamente nuovo... sapete dove lo si può trovare a poco? non vorrei spendere oltre i 30 euro se possibile
-
Citazione:
marcatzeri
Consigliii? Daiiii
Mi sembra ovvio che Monkey Island sia un Must Have su qualsiasi piattaforma di gioco. I primi due li ho giocati sia su pc, al tempo, che su ps3 e 360. La grandezza di questi giochi fa passare in secondo piano tutto il resto.
Per quanto riguarda gli altri due, sia Braid che Winterbottom, sono capolavori nel loro genere, ma anche abbastanza diversi tra loro. Io li ho entrambi (Braid su 360 e Winterbottom su Steam) e sono davvero soddisfatto, ma potendo consigliarti una mossa più conveniente, ti direi di fare come ho fatto io, visto che Winterbottom su Steam costa solo 3,99€.
-
Citazione:
lagunalex
Mi sembra ovvio che Monkey Island sia un Must Have su qualsiasi piattaforma di gioco. I primi due li ho giocati sia su pc, al tempo, che su ps3 e 360. La grandezza di questi giochi fa passare in secondo piano tutto il resto.
Per quanto riguarda gli altri due, sia Braid che Winterbottom, sono capolavori nel loro genere, ma anche abbastanza diversi tra loro. Io li ho entrambi (Braid su 360 e Winterbottom su Steam) e sono davvero soddisfatto, ma potendo consigliarti una mossa più conveniente, ti direi di fare come ho fatto io, visto che Winterbottom su Steam costa solo 3,99€.
Gli ms li ho spesi per far giocare ad un mio amico bioshock:)
Ora ne ho solo 700.
-
Citazione:
marcatzeri
Gli ms li ho spesi per far giocare ad un mio amico bioshock:)
Ora ne ho solo 700.
La generosità non paga. :asd:
In tal caso non fa differenza, ma Winterbottom prendilo perchè a 4€ è davvero regalato.
-
Citazione:
lagunalex
La generosità non paga. :asd:
In tal caso non fa differenza, ma Winterbottom prendilo perchè a 4€ è davvero regalato.
Si ma mi sono dato l'obbiettivo di farlo ricredere sul gioco che lui ha liquidato come stupido.
Alla prossima ricarica della postepay metto 4 euro in più:)
-
Citazione:
marcatzeri
Si ma mi sono dato l'obbiettivo di farlo ricredere sul gioco che lui ha liquidato come stupido.
Alla prossima ricarica della postepay metto 4 euro in più:)
Dallo in pasto ai coccodrilli.
Braid quando costa su pc? Su 360 lo pagai 1200 MP e gli do almeno 9 come voto.
-
Citazione:
lagunalex
Dallo in pasto ai coccodrilli.
Braid quando costa su pc? Su 360 lo pagai 1200 MP e gli do almeno 9 come voto.
Ora è a 800.
Su pc viene 9 euro su steam mentre su altri siti a 7.
-
Citazione:
marcatzeri
Ora è a 800.
Su pc viene 9 euro su steam mentre su altri siti a 7.
Allora dipende solo da te e da dove ti trovi meglio.
Se poi posso consigliare un altro gioco, dico Castle Crashers. Non so se tu lo abbia, ma è davvero un gran gioco, col divertimento a mille. ;)