Non spoilerare, please.
Visualizzazione Stampabile
scusa non pensavo che qualcuno seguisse solo il manga
Temevo che non mi arrivasse più, però, sollecitando la fumetteria, finalmente ho potuto leggere il volume 57 di One Piece!
Devo dire che all'interno del volume ci sono alcuni non-sense nei dialoghi e scene che subito dopo non riesci a capire (proprio perché c'è un brutto adattamento). Maledetta mal curanza firmata starcomics!
Cosa che mi ha fatto incazzare (proprio dell'adattamento):
Spoiler:
Comunque, il volume in se mi è molto piaciuto. Magari, chi l'ha letto ha altre considerazioni da fare..
No, quoto, l'adattamento è da ucciderli.
Io invece ho comprato ieri il 6 di 20th Century Boys, oltre che l'1 di Monster. Mi sembra incredibile che Urasawa riesca a mantenere per così tanti numeri una trama del genere.
Arrivato alla 19 di To Aru Kagaku no Railgun: calato, decisamente.
Arrivato anche al 70 di Berserk: keep *_*ing.
Viste le prime tre puntate di claymore in jappo subbate. Niente male.
Uno dei miei grandi rammarichi è di non aver mai messo mano su questi manga, che da sempre mi sono stati presentati come capolavori.
Purtroppo i dindini sono sempre scarseggiati, soprattutto dopo aver accaparrato altri masterpiece (Planetes ad esempio).
Rimpiango quando decidendo di recuperare i DVD di Planetes li comprai in fumetteria uno ad uno... fortunatamente trovai solo i primi 3 a 20 euro l'uno: una pazzia! Su internet si trova la serie completa a 40 euro. sigh
Il manga non costa tanto, all'usato lo pigli tutto a 10 euro. Ma posso capire benissimo i problemi economici. :asd: :(
Io oggi ho letto Yaiba 23.
Finito Toaru kagaku no railgun: cala troppo nella seconda parte, e diventa mediocre.
Cominciato invece xxxHoliC: mwah, particolare.
Visto Evangelion: You can (not) advance. Io amo NGE in ogni forma, ma questo film non mi ha convinto in pieno: Asuka che si confessa a Misato, Shinji più aperto, Rei che prepara da cucinare?
Finito il volume 10 di Berserk: let's go on *_*
P.S. Re-watching di Evangelion.
I numeri sono abbastanza, il costo alto e i dindi pochi, come sempre...
Io ci riesco solo limitandone l'acquisto, tipo, di 20th Century Boys i norma ne compro uno al mese, ed è uno stillicidio :lol:
Merita, merita davvero tanto, almeno per ora :D
Comunque, comprati il 9 di Berserk e il 3 di Detroit Metal City.
Non consiglio di comprare DMC: 1) la casa editrice è poco affidabile 2) non è un manga che merita poi così tanto 3) il prezzo dall'ultimo volume uscito è cresciuto di 3 euro.
Cinque. In realtà come manga è carino, a me riesce sempre a strappare una risata. Ovvio che non si tratta di nulla di particolarmente interessante, ma se si tratta di sfottere la cultura metallara nipponica va benissimo
DMC è divertente a sprazzi, ma a volte è troppo banale e, secondo me, neanche cattivo quanto potrebbe essere.
In Italia chi l'ha distribuito, la Panini? Allora vade retro. :sisi:
L'ultimo uscito è il 6 ed è distribuito dalla planeta deagostini.
Ho letto Vinland Saga 6.
Ah, dopo un mese di astinenza finalmente mi sono recato alle fumetterie.
Ho preso 8 manga, di cui 5 per Natale(Code Geass - Lelouch of the rebellion 5-6; Fairy Tail 18; 7 e 8 di D.Gray-man).
Poi, l'11 e il 12 di Lost Canvas e il 20 di Berserk. Edito il post dopo averli letti tutti :D
Ho abbodantemente superato la metà della serie di Holic: mediocre.
Continua l'orgasmo: 17 di Evangelion.
Cominciato il 13 di Berserk: omg.
Io ho ripreso D.Gray-Man e sembra cazzuto fino al 9. Eyeshild rappresenta per me lo stesso orgasmo che prova GOV con NGE. Poi ho preso il primo e il secondo numero di Ghost di MW2 e leggendo il primo non ho capito un cazzo. Idem per il secondo. Sarà che li ho letti un pò di fretta...