Secondo tale classifica le più aiutate sono le ultime , al diavolo la sudditanza! Olé! .. classifica da prendere con le pinze
Visualizzazione Stampabile
Secondo tale classifica le più aiutate sono le ultime , al diavolo la sudditanza! Olé! .. classifica da prendere con le pinze
Ma se le ultime tre dovrebbero avere qualche punto in più?
Già , infatti Chievo dovrebbe avere 5 punti in meno e l'udinese addirittura 6! E udite ,udite ! La squadra più tartassata dagli arbitri è ! ..... La povera juve vittima di italia , di giudici e stampa ... Classifica da bruciare direttamente
Beh, se anche una testata super partes come Panorama non vi va bene, non so che dire.
Io, ripeto, non prendo sul serio la classifica, e in generale questo tipo di classifiche lasciano il tempo che trovano. Però sono un discreto indice per calcolare errori abbastanza gravi che hanno riguardato le varie squadre.
può essere il classico articolo contro corrente per attirare l'attenzione degli stolti , su questa cosa mi fido solo di quel che ricordo , ovvero errori, anche clamorosi , a favore della juve ci sono stati , ( anche a milan e inter certo) , dell'udinese e del chievo non ricordo molto , ma secondo questa classifica sono super avvantaggiati... è probabile che negli errori arbitrali ci abbiano inserito anche gli episodi dubbi del tipo , si può dare , ma si poteva anche non dare , che non sono per nulla paragonabili a errori clamorosi stile maggiani e rizzoli col catania
Io penso che si continui a dare troppo peso a 'ste classifiche. che rimangono soggettive, perchè a questo punto andrebbe fatto anche un lavoro minuzioso su tutti i falli per vedere eventuali doppi gialli e rossi, e la classifica cambierebbe radicalmente. Che poi partite completamente pro-Milan non me le ricordo proprio, almeno quest'anno.
Poi agli juventini non vanno bene i pareri di ex arbitri sia in rai che a Mediaset , a noi possono non andar bene ste classifiche della nota rivista sportiva panorama
anche in questo primo tempo é solo merito del calcio champagne il risultato :lol:
pensavo che l'effetto del gol di muntari fosse finito
non ti lamentare c'è a chi va peggio , io è dal 2006 che spero nella fine dell'effetto moggi
edit: vittoria per 0 a 2 , il pazzo sempre meglio , speriamo non si sia fatto nulla , balotelli si sapeva gia che sarebbe stato decisivo (povera inter) , solita partita di sacrificio da parte di el sha , centrocampo oggi un po in ombra , nessuno ha particolarmente brillato , alla fine la conclusione è la solita , attacco messo molto bene , alla prima occasione la insacca e difesa ballerina , non una grande partita , ma probabilmente la testa era gia a barcellona, per martedì speriamo in una squadra concentrata dietro come all'andata
Anche oggi, vittoria un po' oltre i propri meriti, diciamo così.
Questa volta ti do ragione, un rigore per il genoa c'era.
Stasera i giocatori non sono scesi in campo, o perlomeno, alcuni sono scesi ma i cani del genoa li hanno massacrati tutti.
Un rosso il genoa lo doveva prendere o con Portanova o Bovo o Bertolacci assassino su Muntari .
Comunque, tre punti importantissimi
Mancano 2 rigori per il Genoa ( entrambi colpa di niang) , ma gli mancano anche 2/3 cartellini rossi
(Portanova su pazzini dopo 20 min, bertolacci su muntari sempre nel primo tempo , Bovo su constant)
L'unico che poteva essere da rosso è quello di Bovo.
Tu dici che l'unico rosso è quello di Bovo, alle tv dicono che 2 ce n'erano e quello su pazzini era da arancione .... punti di vista juventini
Edit: Comunque anche senza le tv mi sembravano dei falli abbastanza facili da valutare , allibito dalla vostra testardaggine
Edit2: per il pazzo forse microfrattura ... Che intervento soft che gli hanno fatto vero ?
Ma che mi frega delle televisioni. (per la maggior parte del tuo presidente, tra l'altro...)
Facile etichettare un parere difforme con la parzialità.
Riguardati i falli senza fette di prosciutto sugli occhi poi mi saprai ridire , bisogna essere proprio frustati per non ammettere l'evidenza ... Ah anche la gazzetta dello sport ha confermato quanto gia detto
Edit: ah gia mi sono perso il fallo di granqvist su balotelli , anche esso da arancione , probabilmente dentro di te lo sai che per il genoa c erano almeno 2 rossi diretti , ma sei troppo frustrato per ammetterlo
Edit2: oltretutto constant si piglia anche un bel dito in un occhio da Bovo prima di essere buttato fuori
ma piantala, l'unico fallo punibile con il rosso é quello di bovo perchè era palese la volontarietà. dei falli di cavani su chiellini e totti su pirlo che avremmo dovuto dire allora??
vi stanno tirando per le mutande come l'anno scorso.
a sto punto fanculo il ranking italiano, spero in una vostra disfatta al camp nou
Pensala come vuoi, e non pensare che magari questa presunta oggettività dei tuoi rossi sia presente solo nella testa, e di fatto tutto è opinabile.
Che poi frustrazione per cosa? :lol: