Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Jack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto. :ok:
Ho controllato ieri e mi è sembrato che il concessionario online fosse stato aggiornato, ma non ne sono totalmente sicuro.
-
Citazione:
Buddha94
Ho controllato ieri e mi è sembrato che il concessionario online fosse stato aggiornato, ma non ne sono totalmente sicuro.
Si è stato aggiornato con nuove vetture...e con alcune perle del passato: Ford GT 40 Race Car '69, Alfa 155 V6 DTM, RS200 Rally, Peugeot 205 Rally etc.
Ne approfitto per chiedervi una cosa: ancora non ho mai provato l'online...volevo sapere se la macchina con cui partecipare alla gara/stanza si deve scegliere prima di entrare in "Lobby pubblica" o si può cambiare una volta scremate le stanze esistenti?
-
Citazione:
Domenico_M
Si è stato aggiornato con nuove vetture...e con alcune perle del passato: Ford GT 40 Race Car '69, Alfa 155 V6 DTM, RS200 Rally, Peugeot 205 Rally etc.
Ne approfitto per chiedervi una cosa: ancora non ho mai provato l'online...volevo sapere se la macchina con cui partecipare alla gara/stanza si deve scegliere prima di entrare in "Lobby pubblica" o si può cambiare una volta scremate le stanze esistenti?
Oltre alle auto presenti nel garage online con una delle patch hanno introdotto la possibilità di utilizzare qualsiasi auto possiedi, prima invece si potevano usare solo quelle nei preferiti.
-
Citazione:
Buddha94
Oltre alle auto presenti nel garage online con una delle patch hanno introdotto la possibilità di utilizzare qualsiasi auto possiedi, prima invece si potevano usare solo quelle nei preferiti.
Thanks!Ma posso entrare nella stanza che scelgo dall'elenco della lobby pubblica e poi scegliere l'auto che preferisco, o devo già entrare in Lobby pubblica già con la macchina con cui intendo gareggiare?
P.S. Buddha tu hai anche Xbox?
-
Citazione:
Domenico_M
Thanks!Ma posso entrare nella stanza che scelgo dall'elenco della lobby pubblica e poi scegliere l'auto che preferisco, o devo già entrare in Lobby pubblica già con la macchina con cui intendo gareggiare?
puoi tranquillamente sceglierla nella stanza...anche perchè come faresti a sapere con cosa gareggiano gli altri? XD
-
Citazione:
Domenico_M
P.S. Buddha tu hai anche Xbox?
Come ha detto jack puoi sceglierla quando sei in stanza.
P.S. No, niente Xbox :(
-
Citazione:
Buddha94
Come ha detto jack puoi sceglierla quando sei in stanza.
P.S. No, niente Xbox :(
Grazie ragazzi!Scusate ma per ora non posso provare da me...avevo 'sta curiosità!
@ Buddha: Che dici, la prendiamo all'uscita di Forza 4?
-
Lo farei pure, ma dove li trovo i soldi per console + gioco + volante? :lol:
-
Citazione:
Buddha94
Lo farei pure, ma dove li trovo i soldi per console + gioco + volante? :lol:
ma i volanti di un certo livello in genere non sono intercompatibili?
-
Citazione:
jack_the_beast
ma i volanti di un certo livello in genere non sono intercompatibili?
Io sapevo che i vari Logitech DFGT, G25 e G27 andassero solo su PS3 e PC.
-
Citazione:
Buddha94
parlo da totale inesperto. ho avuto un volante circa 7-8 anni fa ma faceva schifonon avevo molti giochi e l'ho usato quasi zero....ora mi piacerebbe averne uno ma non ho lo spazio adatto per usarlo :(
-
Citazione:
jack_the_beast
parlo da totale inesperto. ho avuto un volante circa 7-8 anni fa ma faceva schifonon avevo molti giochi e l'ho usato quasi zero....ora mi piacerebbe averne uno ma non ho lo spazio adatto per usarlo :(
È un peccato, col volante si ha tutt'altra esperienza di gioco :sisi:
-
Citazione:
Buddha94
Con mio sommo dolore...è vero, o, per lo meno, così mi è stato detto (poco prima di prendere Xbox e Forza 3)
-
Citazione:
Buddha94
È un peccato, col volante si ha tutt'altra esperienza di gioco :sisi:
voi come fate? lo appoggiate su un tavolo?
-
Citazione:
jack_the_beast
Io l'ho fissato su una normale scrivania con la TV (19 pollici) a 30 centimentri più o meno.
-
Citazione:
jack_the_beast
Dipende dal tavolo.
Devi riuscire a fissarlo bene, non basta poggiarlo; il voltante deve stare ben saldo altrimenti vibrazioni e ritorno di forza finirebbero per ostacolarti più che darti realismo...
Io presi una postazione playseat con g25 su ebay a metà prezzo.
Anche la mia stanza è piccolina, ma la postazione è parzialmente richiudibile e si può "nasconderla" tranquillamente sotto un tavolo...
Edit: ha ragione Buddha, col volante è un altro mondo :sisi:
-
Citazione:
Buddha94
Io l'ho fissato su una normale scrivania con la TV (19 pollici) a 30 centimentri più o meno.
bene! io non ho una scrivania! il pc è su un mobiletto pc, e la tv è su un mobile tv e non ho spazio per mettere un sedile a posta senno starei troppo vicino alla tv...direi non ho speranze :(
-
Citazione:
jack_the_beast
bene! io non ho una scrivania! il pc è su un mobiletto pc, e la tv è su un mobile tv e non ho spazio per mettere un sedile a posta senno starei troppo vicino alla tv...direi non ho speranze :(
no, no tranquillo...basta mettere uno sgabello/sedia davanti alla sedia/poltrona su cui poggi le chiappe.L'importante è che fissi bene gli attacchi del volante allo sgabello e che lo sgabello pesi più di un Kg...altrimenti girerebbe lui al posto del volante ;)
P.S. Nel weekend (dato che in Sicilia la primavera quest'anno ha deciso di somigliare all'inverno nei finesettimana) proverò l'online di Gt5...chiamerò la stanza Gamesurf ovviamente :ok:
P.P.S. la stanza "rimane" in rete anche se chi la crea si disconnette?
-
Citazione:
Domenico_M
no, no tranquillo...basta mettere uno sgabello/sedia davanti alla sedia/poltrona su cui poggi le chiappe.L'importante è che fissi bene gli attacchi del volante allo sgabello e che lo sgabello pesi più di un Kg...altrimenti girerebbe lui al posto del volante ;)
ma come posizioni i pedali?
-
Ma non ci si potrebbe ritrovare tutti insieme online, sempre sia possibile? ALmeno vedo quanto scarsi siete :asdevil: questo commento finale fossi in voi lo interpreterei in maniera inversa dato che mi sono accorto di essere veramente scarso contro quelli con cui ho giocato oggi.