Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Tecnicamente è uscito abbastanza male ma non me ne frega niente della grafica se almeno nella tecnica generale c'è un buon sonoro, mi sta piaecndo, ma sto andando troppo piano
Beh, per il 2001 non è malaccio.
Il graficone lo ha il 2.
Il sonoro del primo ha colpito anche me.
-
ho ripreso in mano fallout 2.
bazzico dalle parti di Gecko.
non ero più abituato a quel sistema a turni.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Beh, per il 2001 non è malaccio.
Il graficone lo ha il 2.
Il sonoro del primo ha colpito anche me.
Conta che parlo della versione ps2
-
Mmm la versione ps2 ha 9 punti (metacritic) in meno della versione pc/xbox...
-
Io max payne lo volevo prendere dal marketplace, ma mi sono accorto di avere solamente 1130 MP :lol:
Ora comunque sto continuando ff13, sono al capitolo 9, sulla palamecia :sisi:
-
Finito Assassin's Creed II, preso Onimusha: Dawn of Dreams.
-
Citazione:
.Spakk
Io max payne lo volevo prendere dal marketplace, ma mi sono accorto di avere solamente 1130 MP :lol:
Ora comunque sto continuando ff13, sono al capitolo 9, sulla palamecia :sisi:
C'era in offerta a 600 o a 800...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
C'era in offerta a 600 o a 800...
In questi giorni? Io avevo controllato tipo una settimana fa ed era a 1200, poi comunque controllo :sisi:
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Finita l'offerta...
D: D: D:
peccato, dovrò rifornirmi di punti e prenderlo a 1200 D:
-
Partita la chiusa a Cut The Rope e Doodle Jump su iPhone, ma spero quanto prima di iniziare Shadow Guardian, clone di Uncharted! XD
-
Citazione:
Samvise
Partita la chiusa a Cut The Rope e Doodle Jump su iPhone, ma spero quanto prima di iniziare Shadow Guardian, clone di Uncharted! XD
Doodle jump é il gioco più addictive di sempre
-
Citazione:
TheGodJack
Finito Assassin's Creed II, preso Onimusha: Dawn of Dreams.
La fortuna è a mio sfavore a quanto pare, mi hanno dato solo un disco su due. Non avevano altre copie così mi sono preso Mass Effect 2
-
Concluso Borderlands.
Ora non ho voglia di fare un commento approfondito, mi limito a dare il seguente voto ---> 8/10.
-
Capitolo 10 di FF13. Mi fa piacere come trama e gameplay si stiano aprendo a ventaglio, una volta conclusa la storia volevo impegnarmi a fare gli obiettivi :sisi:
Poi un amico mi ha prestato GT5, malgrado riesca a vincere qualche gara mi sento un insulto al genere :asd:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Concluso Borderlands.
Ora non ho voglia di fare un commento approfondito, mi limito a dare il seguente voto ---> 8/10.
io non riesco proprio a farmelo garbare. Forse perchè gli sparatutto in prima perosna non è che mi piacciano granchè...
-
Citazione:
Don Peppe
io non riesco proprio a farmelo garbare. Forse perchè gli sparatutto in prima perosna non è che mi piacciano granchè...
Sarà pure condito da elementi rpg, ma alla fine rimane pur sempre un FPS. Aggiungi poi che è un po' ripetitivo e che la trama praticamente non c'è e posso capire perché non ti abbia entusiasmato.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sarà pure condito da elementi rpg, ma alla fine rimane pur sempre un FPS. Aggiungi poi che è un po' ripetitivo e che la trama praticamente non c'è e posso capire perché non ti abbia entusiasmato.
Esattamente per quello. Per elementi RPG si fa riferimento ai punti esperienza. Vedi che gran novità. La trama... cosa? L'unica cosa da fare è uccidere qualunque cosa si muova. La mia avversione per gli FPS poi è un'altro punto a sfavore ed ecco fatto.
-
Citazione:
Don Peppe
Esattamente per quello. Per elementi RPG si fa riferimento ai punti esperienza. Vedi che gran novità. La trama... cosa? L'unica cosa da fare è uccidere qualunque cosa si muova. La mia avversione per gli FPS poi è un'altro punto a sfavore ed ecco fatto.
No vabbé, di elementi RPG ce ne sono.
Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.
-
uso la ps3
dead space in modalità difficile
marvel la grande alleanza 2 (molto divertente devo dire.....)