Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
ma quale film? :rotfl:
e poi, anche avendo 100 di abilità non riesci ad aprirla comunque quella porta. diciamo che sei niubbo e via...
ecco quale film
comunque a me disse che serviva 100 di abilità. se non è così allora cos'è?
-
Citazione:
Roscio360
ecco quale film
comunque a me disse che serviva 100 di abilità. se non è così allora cos'è?
servono degli olonastri sparsi per la zona contaminata, se li cerchi tutti avrai il codice per aprire quella porta.
comunque:
-
no confermo che servono per forza gli olonastri perchè io sono al lv. 30 con praticamente tutte le abilità a 100 ma non mi faceva entrare comunque! :ahsisi:
-
Citazione:
fiffi
no confermo che servono per forza gli olonastri perchè io sono al lv. 30 con praticamente tutte le abilità a 100 ma non mi faceva entrare comunque! :ahsisi:
a me mancano al 100 le abilità disarmato e esplosivi :D ho sprecato qualche punto in altre abilità non sapendo che le bamboline aumentano di 10 quelle stesse abilità aumentate e così mi ritrovo incompleto :sisi:
-
Citazione:
Ryusuke
ahahaha si, mi ricordavo proprio di quel nastro..impossibile da trovare se non per caso :lol:
appunto io l'ho preso a gioco iniziato mentre cercavo una via altrenativa per reggiungere il museo della tecnologia (fail) :stralol:
-
ragazzi vi informo che ho completato al 100% le missioni di fallout. non il gioco perché manca da esplorare qualche pezzo. ho cancellato i salvataggi così in futuro lo ricomincerò e saprò quello che andrà fatto. grazie
-
Citazione:
Roscio360
ragazzi vi informo che ho completato al 100% le missioni di fallout. non il gioco perché manca da esplorare qualche pezzo. ho cancellato i salvataggi così in futuro lo ricomincerò e saprò quello che andrà fatto. grazie
è cosa buona e giusta! :sisi:
-
volendo ricominciare la partita, quali abilità dello special devo uppare e a quanto?
-
Citazione:
Roscio360
volendo ricominciare la partita, quali abilità dello special devo uppare e a quanto?
Mmm...guarda sinceramente secondo me faresti meglio a sceglierli da solo.
Che tipo di personaggio vuoi? Un fenomenale cecchino, un bruto violento e assassino o un cervellone? :D
Nel dubbio svilupperei Armi leggere, Intelligenza e Forza (un pò di forza non guasta, soprattutto quando dovrai portare molti oggetti).
-
io di solito parto con intelligenza, agilità, percezione e carisma abbastanza alti (sul 7 o su 8) mentre bassissimo per fortuna o forza...mi ci trovo bene perchè con intelligenza posso sviluppare le abilità di medicina e scienza (per i terminali), mentre con percezione e agilità posso scoprire la posizione dei nemici a distanza e aggirarli furtivamente...soprattutto per le prime parti del gioco è molto comodo!