Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@JohnnySantino@
In teoria sì, forse era una promozione per il D-1 ciò che ho visto. Sta di fatto, che, anche se fosse, il prezzo sarebbe di 69 euro ESATTAMENTE come il prezzo di un altro gioco, non un centesimo in più o in meno, quindi la domanda resta.
io dopo averci pensato bene sono arrivato a una conclusione,non lo prendo,punto su borderlands.
non mi va di pagare a prezzo pieno un gioco che dura 6 orette,e del multiplayer non ne sento il bisogno.
-
Citazione:
giopavala
io dopo averci pensato bene sono arrivato a una conclusione,non lo prendo,punto su borderlands.
non mi va di pagare a prezzo pieno un gioco che dura 6 orette,e del multiplayer non ne sento il bisogno.
il multiplayer è molto più bello del 4 secondo me e poi mi sembra anche più difficile( in veterano sto parlando)
-
Citazione:
Roscio360
no dai giopa anche tu mi parli della durata???il mondo và a rotoli...
:look:
perchè non posso?:look:
-
Citazione:
giopavala
no dai giopa anche tu mi parli della durata???il mondo và a rotoli...
-
Citazione:
giopavala
attenzione!! se parli ancora vai contro il tribunale dell'inquisizione:asd:
-
Citazione:
giopavala
Basta, a sta botta ti difendo!:sisi:
Fa bene a non prenderlo:Borderlands e' longevo e originale.Una valida alternativa se l'online non e' la priorita' :sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
il multiplayer è molto più bello del 4 secondo me e poi mi sembra anche più difficile( in veterano sto parlando)
Colpa delle mappe fatte apposta per i camperoni..:-x
-
Citazione:
Tw!ster
Colpa delle mappe fatte apposta per i camperoni..:-x
le favelas soprattutto:sisi::-x ma invece con le altre mappe ormai so dove sono le postazioni dei camper quindi quando ci passo vicino faccio sempre attenzione
-
Citazione:
TorinoFC_1909
le favelas soprattutto:sisi::-x ma invece con le altre mappe ormai so dove sono le postazioni dei camper quindi quando ci passo vicino faccio sempre attenzione
Cavolo una delle mappe è gigante .
-
Citazione:
giopavala
Citazione:
giopavala
potere puoi, però sarebbe carino dire la durata realistica.
nel topic accanto, quando chiedono "uncharted è longevo?" hai detto una cifra discretamente generosa. perché qui invece ne spari una totalmente avara (e farlocca, ci tengo a precisarlo)?