Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Cavolo, bella roba (eccezion fatta per la 1), perché francamente un allenatore seguito sempre da Lugia sarebbe abbastanza ridicolo :asd:).
Se ci metti Diglett come primo pokémon? :lol:
-
Non penso varrà per tutti...immaginatevi un Wailord o uno Steleex che vi seguono...sarebbero leggermente ingombranti!XD
Comunque se si parla di CO E AA meglio mettere sotto spoiler,infatti io sto cercando di non farmi rivelare niente!
-
Io non ho mai capito una cosa degli EVs, se uso condividi esperienza condivido anche gli EVs o si comporta solo come caramella rara?
-
Citazione:
Ajeje.
Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, perň sappiate che sembrate un po' deficienti :lol: (soprattutto Meaningless che dŕ degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metŕ dei messaggi di questo thread lol).
Citazione:
Frances
Sucatevelo a vicenda, tu e quello che ha postato prima di te, chiunque egli fosse :lol:
Adesso una persona che č capace di giocare ad un videogame (quale che sia il titolo o il numero scritto accanto al + sulla scatola) deve necessariamente essere un povero nerd chiuso nella sua camera col gameboy nella mano sinistra e il pene in quella destra? Ma quanto siete retrogradi e frustrati, nella vostra vita? Cambiate il timoniere della vostra nave mentale, amici, perché č un idiota (semi-cit.)
Ho detto questo? Seriamente, ho detto questo? Non mi pare proprio. Frustrato io? Ho solo fatto un post con una mia considerazione, senza alcuna illazione o riferimento a esseri chiusi in casa con persone con in mano un game boy da una parte e il pene dall'altra.
Scioccante come abbiate risposto tutti ad una semplice considerazione con fine goliardica (Meaningless era palese che scherzassi, ci vuole molto a capirlo?). I frustrati mi sembrate voi con questo tipo di risposte (Francesca ha proprio oltrepassato il limite della decenza con un post del genere).
Giocare con i pokémon č da infantili; č un dato oggettivo, c'č poco da fare; che poi questo topic č fatto solo per ricordare l'infanzia con fine anche di riprendere a giocarci in memoria dei vecchi tempi č tutto un altro discorso.
Ho solo detto che 38 pagine mi parevano esagerate e che sembrate dei deficienti (ma riprendevo il termine di Guren e comunque con un lol subito dopo, non era certo offensivo), stop.
E poi mi chiedo come mai nella vita vera per ogni stronzata che viene fuori sembra sempre che ci siano catastrofi, calamitŕ infettive, stupratori incalliti, alcool & droga fra minorenni e compagnia bella. Se basta un post del genere a scatenare 'sta reazione, ora lo comprendo.
-
Citazione:
Ajeje.
Ho detto questo? Seriamente, ho detto questo? Non mi pare proprio. Frustrato io? Ho solo fatto un post con una mia considerazione, senza alcuna illazione o riferimento a esseri chiusi in casa con persone con in mano un game boy da una parte e il pene dall'altra.
Scioccante come abbiate risposto tutti ad una semplice considerazione con fine goliardica (Meaningless era palese che scherzassi, ci vuole molto a capirlo?). I frustrati mi sembrate voi con questo tipo di risposte (Francesca ha proprio oltrepassato il limite della decenza con un post del genere).
Giocare con i pokémon è da infantili; è un dato oggettivo, c'è poco da fare; che poi questo topic è fatto solo per ricordare l'infanzia con fine anche di riprendere a giocarci in memoria dei vecchi tempi è tutto un altro discorso.
Ho solo detto che 38 pagine mi parevano esagerate e che sembrate dei deficienti (ma riprendevo il termine di Guren e comunque con un lol subito dopo, non era certo offensivo), stop.
E poi mi chiedo come mai nella vita vera per ogni stronzata che viene fuori sembra sempre che ci siano catastrofi, calamità infettive, stupratori incalliti, alcool & droga fra minorenni e compagnia bella. Se basta un post del genere a scatenare 'sta reazione, ora lo comprendo.
Ma lascia perdere Ajé, io ho rinunciato a scrivere, cioè, che facciano quello che vogliono. Alla fine anche se mi sembra di essere nel forum dell'oratorio ogni volta che apro il Libero, prima o poi questo topic scenderà in fondo :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
Tu ignori la faccia dei pokčmon d'erba quando Wartortle usa ruotafuoco :rotfl:
http://img16.imageshack.us/img16/4858/dsdsdsdv.jpg
-
-
-
Citazione:
Shadow Trunks
Non penso varrŕ per tutti...immaginatevi un Wailord o uno Steleex che vi seguono...sarebbero leggermente ingombranti!XD
:asd:
Ma soprattutto, Snorlax lo seguirebbe mai il padrone per chilometri e chilometri a piedi? :lol:
Citazione:
Guren
Ma lascia perdere Ajé, io ho rinunciato a scrivere, cioč, che facciano quello che vogliono. Alla fine anche se mi sembra di essere nel forum dell'oratorio ogni volta che apro il Libero, prima o poi questo topic scenderŕ in fondo :lol:
Moooooolto poi, mi sa. :lol:
-
Uffa, non avendo il cavo ci sono molto pokemon che non potrò avere XD