Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
prendilo in qualunque caso, tanto io ho tutte e 2 le versioni:asd:
O.o allora sei un collezionista :D
-
e gia, anche con dmc3, normale e special, ma quello è il meno:asd:
-
Citazione:
Batman AA
Se leggi nelle recensioni, si parla di due versioni: una da due DVD e una da tre. Tu hai quella da tre ;) comunque alla fin fine poi vedrò meglio i prezzi e sceglierò, ma sarei più propenso a prendere SE più che la SUB.
che io sappia di "special" edition per MGS ce ne sono 2: una con confezione di metallo (ma dovrebbe essere comunque sempre lo snake eater) con 2 DVD (forse, boh?) e la Subsistance che ne ha 3 (io ho quella)
-
Citazione:
Batman AA
No infatti sono indeciso tra Snake Eater e Subsistence :ok:
io direi snake eater,mentre se voui la visuale dalle spale a tutti i costi substince
-
Citazione:
giopavala
io direi snake eater,mentre se voui la visuale dalle spale a tutti i costi substince
Per me non ci sarebbero problemi per la visuale, ma il fatto è che son lento a mirare :asd: la visuale in terza persona mi permetterebbe di spostarmi (difatti io certe volte mi muovo e basta, e mi viene anche meglio :asd: ).
-
Citazione:
Batman AA
Per me non ci sarebbero problemi per la visuale, ma il fatto è che son lento a mirare :asd: la visuale in terza persona mi permetterebbe di spostarmi (difatti io certe volte mi muovo e basta, e mi viene anche meglio :asd: ).
e uno stealth,quindi sono rare le occasioni in cui devi "mirare":asd:
-
Citazione:
giopavala
e uno stealth,quindi sono rare le occasioni in cui devi "mirare":asd:
Dipende, se ti beccano e ti ritrovi un gruppetto di guardie, devi mirare. Certo, deve essere bello mimetizzarsi e far fuori qualcuno in modo silenzioso nella taiga. C'è il coltello?
-
Citazione:
Batman AA
Dipende, se ti beccano e ti ritrovi un gruppetto di guardie, devi mirare. Certo, deve essere bello mimetizzarsi e far fuori qualcuno in modo silenzioso nella taiga. C'è il coltello?
certo:asd:
comunque sarà che io sono un fantasma(:look:)ma raramente venivo beccato.
le armi servono solo per i boss:sisi:
-
Citazione:
giopavala
certo:asd:
comunque sarà che io sono un fantasma(:look:)ma raramente venivo beccato.
le armi servono solo per i boss:sisi:
E' bello però anche far rumore apposta :asd:
-
Citazione:
michele longobardi
E' bello però anche far rumore apposta :asd:
Basta sabato vado a comprarlo :asd: non posso aspettare di più :sisi: michele tu hai SE o la Sub?