Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
E da quando Nappa combatte con Nail? :lol:
scusa mi sn sbagliato... :asd:
cmq i danni ke ha subito Reekom dall'onda di Nail sn meno di quelli ke aveva subito da Vegeta. credo ke nn c'è molto da sperare x Nail...
povero Nail....
-
Citazione:
Gohan96
scusa mi sn sbagliato... :asd:
cmq i danni ke ha subito Reekom dall'onda di Nail sn meno di quelli ke aveva subito da Vegeta. credo ke nn c'è molto da sperare x Nail...
povero Nail....
Non essere così pessimista, vedrai che alla fine il namecciano riuscirà a vincere; FORZA NAIL!!!!!!! VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: E' già da tanto che seguo questo Fanmanga e che lo commento sul sito, ma è la prima volta che lo faccio qui :) :) :) :)
-
Citazione:
re kaioh 24
Non essere così pessimista, vedrai che alla fine il namecciano riuscirà a vincere; FORZA NAIL!!!!!!! VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: E' già da tanto che seguo questo Fanmanga e che lo commento sul sito, ma è la prima volta che lo faccio qui :) :) :) :)
sul sito mi dice ke sn uno "spammer" ed avevo scritto solo "bella questa pag."... :lol:
-
Citazione:
Gohan96
sul sito mi dice ke sn uno "spammer" ed avevo scritto solo "bella questa pag."... :lol:
Questa non l'ho capita sinceramente ?_? comunque continua lo stesso a tifare per Nail come faccio anch'io :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Citazione:
re kaioh 24
Questa non l'ho capita sinceramente ?_? comunque continua lo stesso a tifare per Nail come faccio anch'io :ok: :ok: :ok: :ok:
sinceramente neanke io :lol:
cmq io tifo sempre x Nail (anke se nn sembra :asd:)
Ps. resisti Nail fallo x ki ti sta tifando :cannabis:
-
Io credo che sarà Rikoom a vincere, dato che già due membri della squadra speciale sono stati sconfitti.
-
Citazione:
Ssj 3
Io credo che sarà Rikoom a vincere, dato che già due membri della squadra speciale sono stati sconfitti.
nn credo ke qui ci si possa fare dei ragionamenti. dipende da Salajir :lol:
-
-
Citazione:
Gohan96
nn credo ke qui ci si possa fare dei ragionamenti. dipende da Salajir :lol:
Quanto ti quoto, dipende da come gli gira quel giorno e da chi è il suo preferito tra i due :lol: :lol: :lol: :lol:
-
si però Nail è Nail
deve vincere