Visualizzazione Stampabile
-
io non vedro trailer,al massimo la locandina...voglio che vedere il film sia una sorpresa cosi valutero meglio. e poi sono curioso di sapere la durata
se non supera, o almeno non ragiunge, le due ore non credo di vederlo al cinema, se dura cosi poco meglio aspetare a casa:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kal-el the kriptonian
io non vedro trailer,al massimo la locandina...voglio che vedere il film sia una sorpresa cosi valutero meglio. e poi sono curioso di sapere la durata
se non supera, o almeno non ragiunge, le due ore non credo di vederlo al cinema, se dura cosi poco meglio aspetare a casa:D
No, bè...io anche se sentissi dale recensioni, previsioni,ecc. che fa cagare andrò a vederlo comunque!Il primo giorno :sisi:
-
Citazione:
Panny
Eh...lo dicevo perchè non c'è stato nessun riferimento al drago e alle sfere...^^"
Comunque su un sito francese ho trovato altre news:
stanno facendo una selezione per il personaggio di Goku bambino,cercano neonati da 3 ai 6 mesi.A quanto pare ci saranno alcuni flashback sulla sua infanzia...
Se ci sarà qualche scena di goku da neonato allora lo faranno vedere anche con la coda da saiyan :uhm: sarebbe una buona idea secondo me :ok:
-
ma chi sono Mai, Teto ed Emi?
-
Citazione:
Mai Shiranui
ma chi sono Mai, Teto ed Emi?
Teto e Emi non so, mentre Mai è l'assistente di Pilaf, la donna con i capelli lunghi e neri e il trucco pesante che appare nella prima serie di Dragonball, e derelitta nella serie GT.
-
Anche io avevo pensato a quella Mai, ma mi sembra un pò fuori luogo per la parte in cui è ambientato il film. Inoltre se n'è parlato troppo dell'attrice, per un personaggio così secondario.. mentre non si sa nulla di personaggi ben più importanti quali Crilin
-
Citazione:
GT!
Teto e Emi non so, mentre Mai è l'assistente di Pilaf, la donna con i capelli lunghi e neri e il trucco pesante che appare nella prima serie di Dragonball, e derelitta nella serie GT.
Sbuf, che personaggio inutile che hanno messo, manca solo che fanno protagonista pual :lol:
-
Lo so, anche a me pare impossibile che mettino mai...un personaggio così inutile....allora però Pilaf e Shu li devono mettere per forza!!
Insomma, che cavolo ci fa al torneo tenkaichi??!
-
è la controparte malvagia di Chichi...
-
Citazione:
BK-81
è la controparte malvagia di Chichi...
??
Cioè la sua parte malvagia? :boh: