Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jarod
No io penso proprio lo prenderò settimana prossima, anche perchè domani non posso e Sabato lavoro...
Cq c'è la demo sullo store percaso? O_o
Sullo Store americano si c'è,mentre su quello Europeo no :)
Quindi avrò una settimana di vantaggio?Quando lo comprerai tu io sarò già diventato sgravatisssimo :lol:
-
Diventerà il miglior gioco di Dragon Ball di tutti i tempi :ahsisi: Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
-
Qualcuno sa se c'è qualche promozione per BL?,tipo se gli dai un gioco te lo fanno pagare di me,cose cosi insomma
Citazione:
Shadow46
Diventerà il miglior gioco di Dragon Ball di tutti i tempi :ahsisi: Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
TI scorderai i Tenkaichi,almeno fino a quando non farano un gioco NG sullo stile Tenkaichi :asd:
-
Citazione:
Shadow46
Ci scorderemo ben presto dei tenkaichi...
Sicuramente :sisicool:
Citazione:
SuperLuis
Qualcuno sa se c'è qualche promozione per BL?,tipo se gli dai un gioco te lo fanno pagare di me,cose cosi insomma
Su Game Stop troverai sicuramente una promozione del genere.C'è sempre sui giochi nuovi :sisi:
-
Citazione:
TI scorderai i Tenkaichi
Certo! di sicuro io si !http://img213.imageshack.us/img213/8...risokg1zc3.png
-
Citazione:
Shadow46
Citazione:
Uomo Tigre
Sicuramente :sisicool:
noooooooo nooooooo e poi noooo :teach:
finchè non faranno un gioco decente non si scorderà.
Quello di decente ha solo la grafica e lo stile di combattimento alla budokai (non è ke sia un granchè)
-
Citazione:
bardak94
noooooooo nooooooo e poi noooo :teach:
finchè non faranno un gioco decente non si scorderà.
Quello di decente ha solo la grafica e lo stile di combattimento alla budokai (non è ke sia un granchè)
siiiii siiiii e poi Burst Limit 4 ever!! ho provato la demo , è un gioco stupendo fra 1 settimana e mezzo me lo compro:tunz:
Tenkaichi presto finira in un profondo dimenticatoio! E sara profondo 7000 metri!
-
noo quando faranno un gioco finale di dragonball per ps3 allora posso dire ke sarà bello
-
Citazione:
bardak94
noo quando faranno un gioco finale di dragonball per ps3 allora posso dire ke sarà bello
Putroppo i giochi finali arrivano verso il declino di una console 1 o 2 anni prima... ma ci vorrà troppo tempo!!
-
Ciarloni che non siete altro, il fatto che Burst Limit sia un buon gioco, cosa altamente probabile, non vuol dire che i Tenkaichi saranno dimenticati :nono:
Più che altro i due giuochi si completeranno a vicenda, ecco :sisicool: