Visualizzazione Stampabile
-
Tidus, sono bloccato alla missione contro kisame <<colpitevi più di 3 volte contemporaneamente>>: io riesco a farne solo 2!!
<<più di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
Mi consigli qualche personaggio veloce per farlo??
NON rispondermi <<usa la tecnica segreta di 2° liv di Itachi>>, perchè quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)
Citazione:
Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
Ho già fatto quella missione ma NON serve fare anche i colpi extra, infatti ci sono riuscito senza farne neanche mezzo, basta SOLO lanciarli NON anche telestrasportarsi dietro per fare il colpo extra!!
-
-
tidus qnd posso parlare cn il capo famiglia hiuga x sbloccare hinata biakugan
-
x favore qlcn mi aiuti nn riesco a battere jirai in 1 missione di grado B
-
-
doomangel hai fatto la missione di colpire + di 3 volte contemporaneamente contro gai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomangel
Tidus, sono bloccato alla missione contro kisame <<colpitevi più di 3 volte contemporaneamente>>: io riesco a farne solo 2!!
<<più di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
Mi consigli qualche personaggio veloce per farlo??
NON rispondermi <<usa la tecnica segreta di 2° liv di Itachi>>, perchè quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)
Come personaggi veloci ci sono Kakashi, Sasuke, Lee, Gai.
Comunque è anche una buona tecnica stare di fronte all'avversario e attaccare ogni 1-2 secondi in continuazione... perchè prima o poi lui avrà una reazione.
Mi pare che siano 3 i colpi (e direi che sono anche troppo a mio parere)
Citazione:
lord scadore
tidus qnd posso parlare cn il capo famiglia hiuga x sbloccare hinata biakugan
Per trovarlo dovrai aver finito la storia e completare qualche missione.
La missione di Jiraiya ha come condizione di colpirsi contemporaneamente quindi segui i consigli che ho daro a "Doomangel".
Ti voglio dare un consiglio, quando scrivi un messaggio e dopo 5 minuti ti accorgi di aver dimenticato di scrivere qualcosa non inserire un nuovo messaggio ma edita quello scritto in precedenza. ;)
-
volevo dire"effettua più di 3 spostamenti di livello"e si trova alcune volte solla missione infinita.
-
Citazione:
deluxe
volevo dire"effettua più di 3 spostamenti di livello"e si trova alcune volte solla missione infinita.
Allora ci avavo azzeccato :lol:
Come condizione a me non piace molto quindi visto che è nelle missioni infinite la posso tranquillamente evitare.
-
quindi posso anche nn farla