Curiosità: quanti capitoli hai letto?
Se hai rimontato due srie leggendo col Kaiohken, sei un grande.
In qualunque altro caso, grazie 1000.
Visualizzazione Stampabile
Curiosità: quanti capitoli hai letto?
Se hai rimontato due srie leggendo col Kaiohken, sei un grande.
In qualunque altro caso, grazie 1000.
:asd:
Scusa il ritardo, ero in vacanza.
Bel capitolo, carino...eeee ora non so cosa aggiungere ^^"
bravo, molto bello :bravo:
Bello si si
Ehi El !!!!!!!!!!!! mi ero perso 2 capitoli, ma adesso che sono tornato mi sono subito rimesso in pari con la storia :lol:
la rivelazione di Bardack H. e il cambiamento di Goku H. mi hanno lasciato senza parole per un pò ,ma devo dire che è molto interessante e nn sò proprio che altro potrai inventarti :asd: :D
Rieccomi con uno (spero) scoppiettante capitolo!
CAPITOLO 5
Speaker: Signore e signori, il match tra i due saiyan si sta rivelando piu' acceso che mai!!!
Lo speaker tirò un respirone prima di tornare a parlare molto velocemente, causa i movimenti di Son Goku e del principe dei saiyan Vegeta.Il primo diede un calcione nella pancia dell'altro, che sputò flutti di sangue. Il principe, però, fu veloce a rialzarsi e a colpire il plebeo in pieno volto, stendendolo.
Vegeta: è ora di giocare duro...
Goku sbarrò gli occhi. Vegeta iniziò a caricare la sua ki, il rumore era fortissimo, quasi assordante. Gli occhi neri iniziarono a tingersi di un azzurro profondo e i capelli iniziarono a prendere un colore dorato...
Goku: Vegeta...no...
Intanto...
???:allora bambini, vogliamo iniziare a formulare la diagnosi per il sempre amato dottorucolo?
Vegeta Foreman: prima cosa, non siamo bambini, seconda cosa, stabiliamo un punto di partenza, caro Gregory!
Greg House: Oh, no, hai rivelato il mio segreto. Poveri lettori di Fanfic, fino a quando vivranno b******i come te non avranno mai sorprese...
Il medico fece spallucce, prese un pennarello e si diresse verso la lavagna bianca...
Vegeta Foreman: collasso,delirio, epistassi orale...questi sono i sintomi di miliardi di malattie, date ascolto a me, è fottuto, laviamocene le mani...
Greg: allora l'idiozia è una caratteristica comune alla famiglia Foreman!
Vegeta Foreman si grattò il capo in cerca del motivo di tale insulto, ma senza trovare alcuna risposta.
Greg: hai scordato un sintomo!
Vegeta Foreman: sarebbe?
Il dottore zoppo si avvicinò all'assistente di Goku House per poi togliergli il pennarello di mano.
Greg: (sussurrando e scrivendo) Cam...biamento...di...cara...ttere...(parlando normalmente) bene, lavorate su questo!
Vegeta Foreman: ma non puoi considerarlo un sintomo!!!
Greg: non abbiamo molto tempo. Voglio subito una biopsia cerebrale.
Bulma Cameron si avvicinò con fare provocante...
Bulma: hai intenzione di togliergli un pezzo di cervello mentre brancoliamo nel buio piu' totale?
Greg: punto 1: sei pagata per essere carina e non per esporre ragioni. Punto 2: già.
Vegeta: questa è pura follia!
Greg: Questa...è...SPARTAAAAAAAA!
L'infettivologo scoppiò in una risata e, giocando con una pallina di stoffa, ammazzava il tempo. La squadra era lì, attonita
Greg: beh? So di essere sexy, ma ora correte a fare la biopsia!
I tre ragazzi si convinsero e andarono verso la sala per le operazioni...
Bulma Cameron: però è carino, vero?
Vegeta Foreman: taci, per cortesia...
Intanto nell'Aldilà i due combattenti stavano dando il tutto per tutto, entrambi nello stadio di SSJ2. Vegeta però fu abile a dare l'ultima stoccata. Con uno scatto felino afferrò la coda del rivale.
Son Goku: b******o...
Senza neanche rispondergli, il padre di Trunks scaraventò il fratello di Radish fuori dall'arena, aggiudicandosi il match.
Speaker: Dopo tre ore di incredibile spettacolo, abbiamo un vincitore. La millemillesima edizione del Torneo dell'Aldilà è...Veeeeeeeeeeegeeeeta!!!
Il saiyan alzò le braccia al vento, in segno di vittoria, fissando Goku con un'aria di compatimento, esplodendo infine in una sadica risata.
FINE CAPITOLO 4
:malol:
Ho solo questo da dire, Greg ha carisma, c'è poco da fare. xD
"Vegeta Foreman: collasso,delirio, epistassi orale...questi sono i sintomi di miliardi di malattie, date ascolto a me, è fottuto, laviamocene le mani..." BASTARDO! :lol:
Ok! Ho letto tutto in questi 3 giorni! Niente male! Complimenti! Mi hai appassionato con ottimi colpi di scena!
Non mi sarei mai aspettato Greg (che è lui al 100%)! Ne tanto meno la storia della madre satanica!
Evviva! Anke la rivincita di Veggy!
Spoiler:
Bella si si...
Vi svelo una chicca: l'ultimo capitolo è stato prodotto in una barca a vela :asd:
Comunque sia, grazie per i commenti positivi e buon proseguimento con l'ultima, grande avventura del dr. Goku House!
Lo ribadisco, sarà l'ultima serie.