Visualizzazione Stampabile
-
bello come sempre! ma non ho capito una cosa... Trunks si è trasformato in ssj2?
comunque anche se scrivi benissimo, non posso che farti un appunto, secondo me esageri nell'espressione di certi pensieri che in DragonBall in personaggi come Trunks non esistono... ma forse è proprio questo che rende la tua ff così speciale, quindi... vai avanti così XD
-
Tidus grazie...un commento bellissimo :D! Sono veramente contenta che lo scontro con Trunks ti stia suscitando curiosità... In effetti Piccolo potrebbe recuperare le energie con l'elisir ma per adesso...ok non ti dirò nulla...ti aspetto al prossimo capitolo ^_^!
Grazie tante Goku!! No praticamente Trunks non è ancora ssj 2, ma ha il limite del primo livello quasi superato, perciò la forza combattiva comincia, in un certo senso, a raggiungere quella del secondo stadio di ssj :).
Sì hai pienamente ragione, aggiungo spesso pensieri nuovi ai personaggi...perché mi piace vederli da un altro punto di vista che in Dragon Ball non c'è... Però vedo che la FF ti piace proprio per questo..grazie!!!
Non mancate al capitolo 26 ^^!!
-
Un'altro bellissimo capitolo, l'aumento della potenza di Trunks è stato descritto benissimo :D.......
(stavo per dire la sua trasformazione in ssj2 ma poi ho letto la spiegazione che avevi fatto a Goku ed ho corretto) :lol:
Speriamo riesca a vincere :supersayan:
grido di incoraggiamento :asd: FORZA TRUNKS!!!!! :ok:
e.............. BRAVISSIMA LYND!!!!
-
Complimentoni per il capitolo!
Fantastico come sempre!:ok::D
Trunks poi è descritto in veramente bene!
Citazione:
Ma che razza di magia è questa? Tu non avevi i capelli e gli occhi neri? Com’è che sei diventato biondo?- domandò Heizel rialzandosi e massaggiandosi i gomiti e il collo.
Eh Heizel... goten kinder sorpresa!:asd::asd: (:lookarou:)
Ancora complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18lux-lucis
Complimentoni per il capitolo!
Fantastico come sempre!:ok::D
Trunks poi è descritto in veramente bene!
Eh Heizel... goten kinder sorpresa!:asd::asd: (:lookarou:)
Ancora complimenti!
nn l'ho capita...:lookarou:
comunque lynd, a quando il prossimo capitolo?
-
Grazie 10000 Teo!!! Ah sono molto contenta che ti sia piaciuta la descrizione dell'aumento di potenza di Trunks ^_^!! Sì in effetti poteva sembrare che si fosse trasformato in ssj 2 :-P...ma quasi! Mitico Teo per l'ncoraggiamento!!!
Tante grazie C18!!! Bello è piaciuta anche a te la descrizione, sono doppiamente contenta :D! Forte Goten kinder sorpresa :malol:!! Heizel proprio non se lo aspettava :asd:!
Grazie!! Alla prossima :amici:!
EDIT: Goku mi hai superato per poco nel postare XD! Praticamente che siccome lui non si aspettava una trasformazione, è rimasto stupito e meravigliato! Credo un po' come una sorpresa che si può trovare nell'ovetto ^^!
Per il prossimo capitolo..forse domani sera o al massimo domenica pomeriggio!
Vi aspetto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Grazie 10000 Teo!!! Ah sono molto contenta che ti sia piaciuta la descrizione dell'aumento di potenza di Trunks ^_^!! Sì in effetti poteva sembrare che si fosse trasformato in ssj 2 :-P...ma quasi! Mitico Teo per l'ncoraggiamento!!!
Tante grazie C18!!! Bello è piaciuta anche a te la descrizione, sono doppiamente contenta :D! Forte Goten kinder sorpresa :malol:!! Heizel proprio non se lo aspettava :asd:!
Grazie!! Alla prossima :amici:!
EDIT: Goku mi hai superato per poco nel postare XD! Praticamente che siccome lui non si aspettava una trasformazione, è rimasto stupito e meravigliato! Credo un po' come una sorpresa che si può trovare nell'ovetto ^^!
Per il prossimo capitolo..forse domani sera o al massimo domenica pomeriggio!
Vi aspetto!
edit: mi hai risposto, grazie XD
-
-
Sera ragazzi! Mi dispiace ma in questi giorni non ho potuto scrivere, quindi non posterò nulla per adesso...ma in settimana ve lo assicuro, ci sarà un capitolo :D! Perciò...ecco...siccome ho rappresentato un personaggio della FF...ve lo voglio far vedere, tanto per farvi un'idea!
Ah, non è nell'aspetto odierno, cioè è rappresentato quando era piccolo...
Indovinate chi è! (Anche se guardandolo attentamente si capisce :asd:)
Fatemi sapere come vi sembra, vi avverto che non sarà proprio granché perché colorato con Paint, dato che Photoshop non lo so usare :ops:!
Comunque ecco a voi...
http://img116.imageshack.us/img116/4...iatonk5.th.jpg
Com'è? Fatemi sapere :cute:! Ah cliccatelo per vederlo più grande! E quando vi si apre la pagina cliccate di nuovo e sarà ancora più grande ^^!
-
ma è Heizel???? (cmq può anche essere stato colorato con paint, ma è bello XD)