Visualizzazione Stampabile
-
Nn l'avevo vista :rotfl: :rotfl: :rotfl: davvero forte l'immagine!! :asd:
Bravissima!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide03
Complimenti, ho letto i primi capitoli, l'uno il due e il tre, e sn veramente spassosi, oggi cerco di leggerli tutti, cmq ti rinnovo i miei complimenti!!:smash: :D:D:D:D:D:D
Non preoccuparti, non avere fretta! :-P
Grazie mille a tutti dei complimenti! Oggi mi sono dedicata a scrivere il continuo... non l'ho finito, ma credetemi, ci sto lavorando! :-P
-
quella di totti è bellissima!:asd:
-
Molto bella, ma se Vegeta avesse qualche eccesso di rabbia in più...
-
Citazione:
Steelstyler
Molto bella, ma se Vegeta avesse qualche eccesso di rabbia in più...
Grazie! Riguardo a Vegeta, siamo alla fine della saga di Bu... so bene quello che faccio, credimi! Conosco il manga quasi a memoria! :D:D
-
Citazione:
Feleset
Grazie! Riguardo a Vegeta, siamo alla fine della saga di Bu... so bene quello che faccio, credimi! Conosco il manga quasi a memoria! :D:D
Va bene.
Ormai pendiamo tutti dalle tue labbra, Tory sarebbe orgoglioso di te!
[popcorn] Ho tutto pronto X il prox capitolo.
L'attesa è martellante:mattarel:
-
è troppo lollosissima questa ff!! me la sono letta tutta in tre secondi!!
-
:lol::lol::lol::lol: fantastica :lol::lol::lol: povero vegeta...nn deve essersi divertito a vedere goku ke sfilava le mutande a sua moglie :asd: brava continua csì :asd:...fantastica l'immy :lol:
-
Se fossi in Giulia mostrerei a Goku e Vegeta il manga n°20 dove si sfidano, e farei notare al principe dei Saiyan ke Goku non lo avrebbe sconfitto senza l' aiuto dei suoi amici, così forse uscirebbe dal suo complesso di inferiorità
-
Citazione:
Smartie #17
è troppo lollosissima questa ff!! me la sono letta tutta in tre secondi!!
Grazie mille!!
Citazione:
Jack 274
fantastica :lol::lol: povero vegeta...nn deve essersi divertito a vedere goku ke sfilava le mutande a sua moglie :asd: brava continua csì :asd:...fantastica l'immy :lol:
Eh, mi sa proprio anche a me!:asd: Grazie!!
Citazione:
Steelstyler
Se fossi in Giulia mostrerei a Goku e Vegeta il manga n°20 dove si sfidno, e farei notare al principe dei Saiyan ke Goku non lo avrebbe sconfitto senza l' aiuto dei suoi amici, così forse uscirebbe dal suo complesso di inferiorità
:lol: Ma Vegeta è già uscito dal suo complesso! :lol: Hai presente "Forza Kakaroth, sei tu il numero uno!"
Comunque il seguito l'ho più o meno finito, ma non mi convince! XDXDXD Sono io qui quella che ha i complessi mi sa, non Vegeta! :lol: