Visualizzazione Stampabile
-
Dite che al livello 55 ce la posso fare contro ultima??(equipaggiando cinture bolla e maschere bianche...)I boss al faro sono stati una delusione,scarsissimi!!almeno però famfrit non è niente male....
ah.....io ho già 10 esper quindi in teoria potrei andare da zodiark,ma devo livvellare ancora molto per voi?(anche con le maschere nere??)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deserteagle
Dite che al livello 55 ce la posso fare contro ultima??(equipaggiando cinture bolla e maschere bianche...)I boss al faro sono stati una delusione,scarsissimi!!almeno però famfrit non è niente male....
ah.....io ho già 10 esper quindi in teoria potrei andare da zodiark,ma devo livvellare ancora molto per voi?(anche con le maschere nere??)
per Ultima penso non ci siano problemi, stiamo su un livello simile a quello di Zeromus, giusto un po di HP in più, e la rogna che ti disattiva qualcosa ogni tanto tipo attacchi fisici o magie, per Zodiark devi livellare ancora un po, ma più che per lui per attraversare le miniere, penso che livello 55 sia un po pochino per attraversarle tutte, ma al massimo provaci, ti renderai direttamente se è fattibile o no, cmq quando ci arrivi la maschera nera è obbligatoria, o cmq qualcosa che assorba oscurità, sennò sei fritto.
-
grazie mille...i ricercati di livello H sono più forti di quelli di nliv B?
-
direi proprio di si.... tienio conto che yazmath è di liv z-...
-
-
non riesco ha battere la musse biancache è al livello 15 ,eppure io sono quasi al 30 ,ma non è lei che rompe tanto le balle quanto i mostri forti che ci sono nei canali di giramsite che l'aiutano e ti seguono . aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
prima batti tutti i molboro.. ma non scendere le scalette prima ssicurati che non ci sia nessuno in giro e poi concentrari sulla mousse...
-
Citazione:
Dani88
prima batti tutti i molboro.. ma non scendere le scalette prima ssicurati che non ci sia nessuno in giro e poi concentrari sulla mousse...
si lo so ma i malboro sono forti abbastanza!!!!!!!!!,ce la faccio al livello 30 ????????
-
se non batti prima i molboro non riuscirai a battere la mousse.. prendi le cotte vichingo che assorbono l acqua cosi la mousse nemmeno ti scalfisce...
-
Citazione:
Dani88
se non batti prima i molboro non riuscirai a battere la mousse.. prendi le cotte vichingo che assorbono l acqua cosi la mousse nemmeno ti scalfisce...
nella guida non ne parla di queste cotte vichinge ,dove le posso prendere ????????????????????a bur - omisace??????????????