Tiro Jecht 2 !?!?!
A me era uscito però l'ho perso!!! C'è un modo per riprenderlo Naked Snake?
PS: ma che è successo? Tu da Naked Snake passi a Naked.... Rinoa90 si cambia l'avatar (piu bello questo....)
Visualizzazione Stampabile
Tiro Jecht 2 !?!?!
A me era uscito però l'ho perso!!! C'è un modo per riprenderlo Naked Snake?
PS: ma che è successo? Tu da Naked Snake passi a Naked.... Rinoa90 si cambia l'avatar (piu bello questo....)
io l'avevo preso alla prima, ma quasi sicuramente penso che si possa riprendere (con tanto tanto culo). fai così: finisciti una coppa e prima di vedere quella seguente salva. poi ritorna al menu del blitzball e vedi se è spuntata, in caso contrario carica e riprova. io così mi sono fatto spuntare aurochsx1 che non c'era mai.Citazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
per il nick e l'avatar ci siamo messi tutti d'accordo per farti confondere :rotfl: ........ahahahah!!! tra poco non ci distinguerai più!!! :?:
Bhe, gregory, se ti può rassicurare, io non cambio ne nome ne avatar. Irvine è il mio mito! :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
bene Irvine, ed io non cambierò il mio...... Jecht è il mio mito.... :ok: :woohoo:
Grazie! :cannabis:Citazione:
Quoto! (come dice sempre The Master...)
qualcuno di voi sa come cavolo si arriva alla tomba del rè senza nome è proprio allìinizio di ff8 ma non riesco a trovarlo aiutooooooooooooooooo
se ti riferisci al posto sulla mappa non è difficile, si trova uscendo da deling, con la città alle spalle a destra e poi in basso. non è vicina e se vuoi puoi noleggiare una macchina. cmq ora controllo e de lo dico con più precisione.Citazione:
Originariamente Scritto da Abdallah
bene, avevo sbagliato. si trova, avendo deling alle spalle, a sinistra, alla fine dalla piccola penisola. sembra un boschetto con una porta.Citazione:
Un consiglio per questa parte del gioco: Se hai voluto risparmiare i guil dell'indicatore di posizione, e ti perdi all'interno della tomba del re senza nome, gettati il più possibile sulla destra e raggiungi le pareti; una volta fatto segui il perimetro. Prima o poi troverai l'uscita.Citazione:
.....proprio a proposito del "Tiro Jecht":Citazione:
quando a me uscì la prima volta lo vinsi il torneo, ma cmq non l'ho ottenutohttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/22.gif ....qualcuno mi sa dire perchè??