Visualizzazione Stampabile
-
rega....cmq secondo il mio punto di vista lo esagerate sto gioco...guardate a livello di programmazione sono in grado di riprodurlo...e a livello di grafica è perfino molto squadrato (anche se i movimenti dei colossi e del cavallo sono molto belli)....si salva il paesaggio (che cmq se analizzato accuratamente si nota anche lì la ricchezza di problemi grafici risolti con trucchetti come dire...poco "puliti"...che non vi sto a elencare)...è carino si...ma qua pare sia il piu bello del mondo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
rega....cmq secondo il mio punto di vista lo esagerate sto gioco...guardate a livello di programmazione sono in grado di riprodurlo...e a livello di grafica è perfino molto squadrato (anche se i movimenti dei colossi e del cavallo sono molto belli)....si salva il paesaggio (che cmq se analizzato accuratamente si nota anche lì la ricchezza di problemi grafici risolti con trucchetti come dire...poco "puliti"...che non vi sto a elencare)...è carino si...ma qua pare sia il piu bello del mondo...
...guardi la foglia e non vedi l'albero...
come diceva lo slogan di Rez (gioco per DC):
"don't think, feel it"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
...guardi la foglia e non vedi l'albero...
come diceva lo slogan di Rez (gioco per DC):
"don't think, feel it"
paroloe etnasante...
OT: rez sta per uscire di nuovo per PSP (nn vedo l'ora)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
paroloe etnasante...
OT: rez sta per uscire di nuovo per PSP (nn vedo l'ora)
O.O
devo comprarmi una psp al più presto!
-
no io ho fatto il contrario...per farmelo piacere ho guardato il paesaggio.....ma giocabilità zero: se voglio un bel paesaggio me ne vado sotto casa mia che è uno spettacolo (con cavalli e senza colossi ke rompono)....io fino a prova contraria gioco a un videogioco per interagire non per vedermi un film :P
poi ovvio ha le sue kikke (il finale nonostante mi fa piangere e incazzare è un bel colpo di scena)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
no io ho fatto il contrario...per farmelo piacere ho guardato il paesaggio.....ma giocabilità zero: se voglio un bel paesaggio me ne vado sotto casa mia che è uno spettacolo (con cavalli e senza colossi ke rompono)....io fino a prova contraria gioco a un videogioco per interagire non per vedermi un film :P
poi ovvio ha le sue kikke (il finale nonostante mi fa piangere e incazzare è un bel colpo di scena)
chetedevodì?
18 ore di gioco, 15 colossi abbattuti, barra della vita al massimo, più di 50 lucertole coda bianca prese (grip a metà dell'indicatore arma), trovati tanti luoghi particolari (spiaggia di ico, albero di tim burton, lago con pesci e tartarughe), mi sono arrampicate su tutte le colline e rocce possibili e ci sono vedute immaginifiche... sembra veramente di essere in esplorazione reale.
se sotto casa tua c'è tutta sta roba, vengo ad abitare con te...
a parte tutto è evidente che preferisci altri tipi di giochi, potremmo parlare ore e nn arriveremmo a nulla...
-
Citazione:
O.O
devo comprarmi una psp al più presto!
Off Topic: lumines lo conosci?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
...adesso si! :D (tnx)
chissà se saprà ipnotizzarmi come Rez!
(uff proprio adesso che mi ero convito a prendermi il DS)
-
Citazione:
...adesso si! :D (tnx)
chissà se saprà ipnotizzarmi come Rez!
(uff proprio adesso che mi ero convito a prendermi il DS)
vale la pena prendere la PSP già solo per questi (più mercury, forse il meglio di tutti, e exit).
fine dell'off topic (e scusate!) ;)
-
C'è l'ho fatta c'è l'ho fatta!!!!! Ho terminato anche la modalità time attack difficile!!!! :woohoo:
Però se devo essere sincero ci sò rimasto male. La spada della regina non è quella della fine di Ico :cry3: Va bè comunque Agro bianco è proprio carino. Adesso la fiaba è completa, cavallo bianco, principe azzuro (bè quasi) e la bella da risvegliare :bene:
Poi volevo dire a colui che sa di programmazione che il difficile non sta nel programmare un gioco, nè saper ricreare una buona ambientazione, il difficile è trasmettere emozioni al giocatore e ti assicuro che pochi giochi danno questa sensazione :cry4: