Visualizzazione Stampabile
-
doraimon cosa centra il sommo naruto con un gatto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doraimon
cmq bel forum
devi passare dietro la casa, troverai un specie di pozzo, ci devi salire e dopo andare sul tetto, e in seguito nel camino che è illuminato e sarai nella casa.
è spiegata un pò male perchè l'ho finito da molto
-
ciao doraimon,
ho visto che dopo avere invaso il forum di mille messaggi hai risolto da solo...
e cmq la soluzione te la l'ha data vic vance: devi scendere dal camino dopo essere salito sul tetto.
la prossima volta però evita di chiedere così a raffica
un messaggio al posto giusto e un mp sono più che sufficienti
:)
-
sorry cmq naruto e meta volpe la volpe e un mammifero e doraimon e un mammifero
-
mi dici dove sono le fatine nella foresta incantata nn le trovo!?
-
medivel
dove sono le fate nella foresta incantata? ma la pietra di anubi nello stesso livello nn so dove me lo dici?
-
:vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :bd: :canestro:
Citazione:
Leandro
dove sono le fate nella foresta incantata? ma la pietra di anubi nello stesso livello nn so dove me lo dici?
-
goku non fare intervendi stupidi come quello -.-
-
medivel
Citazione:
etnasante
I QUATTRO FUNGHI CIOE' DOVE PRENDI I "FOLLETTI"
qualcuno ogni tanto si blocca su questa parte
1- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
2- piano rialzato poco prima della piattaforma da dove vai alle uova da rompere (hai bisogno del tronco)
3- subito dopo le uova vicino alla casa con il rivenditore (hai bisogno del tronco)
4- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
aiutoooooooooooooooooooooooo
dove ci sono i 3 sachi di monete per prendere il follet sono salito sul tronco che seue e nn o visto nn foleto con fu9o aiutami!!!!!!!!!!!!!!1
-
aiuto nela foresta incantata ho trovato i 3 folleti me ne manca 1 mi descrivi bene dove e il luoo rialzato?