l amore e ceco??? no io c vedo benissimo..e vedo marron.. l angelo ke e caduto dal cielo...solo x me.....bellissima cm una rosa del mio cuore... :bene: :bene: :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Visualizzazione Stampabile
l amore e ceco??? no io c vedo benissimo..e vedo marron.. l angelo ke e caduto dal cielo...solo x me.....bellissima cm una rosa del mio cuore... :bene: :bene: :bene:Citazione:
E io vedo Trunks... quello stupendo saiyan dallo sguardo di ghiaccio che mi ha imprigionato in un'onda di sogni con il suo sorriso... :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Come non detto.... :roll: :lol:Citazione:
We Marilla :rotfl: !!!!! Qui siamo carichissimi!!!!!! :ssj: :ssj: :ssj:
Se ho capito bene possiamo eleggere il primo e il secondo classificato.... :smash:
ke bella firma tesoro..... :bene: :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
facciamo anke il 3....anke goggy ha scritto una canzone...... :pCitazione:
Nooooo, ma dai!!!Abbaimo due maskietti che si contendono trunksuccio!!!!
x Marron: in che vece sei una esperta di problemi di cuore??? Guardavi il cartone x caso?
SOOOOOOOOONOOOOOOOOO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE NATI DA UN'AMICIZIA CHE PROFUMA D'AMOREEEEEEEEEE!!!! :cute:
Basta, deliro...
ma...io lo guardavo..... :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
si guardavo anke quello...... :ggh:Citazione:
Sei il primo maskietto che me lo dice.... :tongue:Citazione:
E allora guardavi anke...
ROSSANA DAI PENSACI UN Pò TU PERCHè COSì NON SE NE PIù SAPPIAMO CHE NON TI ARRENDI MAI E PROVI E RIPROVI FINCHè CE LA FAI!!!!
Cmq di alla tua ragazza/futura moglie che se è così esperta avrei bisogno di un paio di dritte!!!! :cannabis:
Ma bene bene bene *si sfrega le mani ghignando* ... carissima Marilla, io sono veterana per esperienza personale, e so TUTTO DI TUTTO sui problemi di cuore! E dunque hai una personcina speciale che si è rivelata più di un amico... *pensa a Trunks02 sospirando* ... bhè, in tal caso non vedo il problema... basta dirglielo, no? Oppure è stato lui a dirlo a te? Fammi capire, scusa... ops, non mi sono nemmeno resa conto che sto spammando! Scusa, Chibi, ma adesso è più forte di me!Citazione: