finito tutto, missioni secondarie incluse?
Visualizzazione Stampabile
No solo la trama primaria, tutte le missioni secondario (o quasi tutte) le ho finite col primario personaggio che risale all'anno scorso... poi sinceramente preferirei evitare freeze e altro, in qusta run ho subito un freeze, un blocco del PG contro una roccia, un punto in cui non salvava ne caricava più, ecc... l'ho ricominciato per fare un po di finali alternativi e per mancanza di altri giochi... ottimo game comunque
Occhio ai dlc, se hai intenzioni di giocarteli...old world blues è un disastro, freeza tutte le volte che esco nell'open world, e non riesco più a proseguire.
Altri soldi buttati nel cesso, quelli spesi per l'acquisto della goty...alla fine ho completato solo due dlc su quattro. Potrei provare con lonesome road, ma onestamente me ne è passata la voglia. Sono stufo di bug e cazzate varie...:ggh:
ah tranquillo non ci penso minimamente a sborsare soldi per dlc, ho già avuto abbastanza problemi con la versione "liscia" non voglio complicare le cose xd grazie del consiglio comunque
Tales of Xillia.
appena finito Diablo 3 ps3...č un po sopravvalutato, comunque carino
Finito anche Devil May Cry 4, davvero un buon titolo della saga. Credo proprio che a breve giocherò quello nuovo, sperando di non rimanere traumatizzato data la mia pochissima stima per i Ninja Theory.
E' un gioco piuttosto ingenuo ed i due punti di vista sono un po' inutili, visto che Jude e Milla passano il 90% del gioco insieme.
Per il resto è il JRPG che mi ha preso di più ultimamente dopo Persona 4 e non è cosa da poco, io gli darei un 7.9.