Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Il MIlan ha fatto la gara della vita, c'ha messo corsa e grinta. Difesa bassa e stretta e contropiede la modalitá adottata.
sarà...a me è sembrato che nel primo tempo la juve non l'ha proprio vista la palla altro che contropiede, Vidal ha sbagliato quasi tutti i passaggi perchè molti li ha dovuti forzare, Pirlo non pervenuto, Vucinic l'ha toccata 3 volte fino al 45'...
-
Tutte le azioni del Milan sono venute da ripartenze e contropiedi, dovuti ad innumerevooi errori di passaggio e palle perse da parte della Juve.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Tutte le azioni del Milan sono venute da ripartenze e contropiedi, dovuti ad innumerevooi errori di passaggio e palle perse da parte della Juve.
Ma la palla l'abbiamo fatta girare e anche piuttosto bene nel primo tempo. Che poi non siamo molto abili nell'attaccare è risaputo, però almeno nel primo tempo una netta superiorità c'è stata.
-
Citazione:
fiffi
sarà...a me è sembrato che nel primo tempo la juve non l'ha proprio vista la palla altro che contropiede, Vidal ha sbagliato quasi tutti i passaggi perchè molti li ha dovuti forzare, Pirlo non pervenuto, Vucinic l'ha toccata 3 volte fino al 45'...
Fiffi il Milan ha giocato solo in ripartenza. Ci sarà stata solo una volta, massimo due, in cui mi ricordo De Sciglio sovrapposto in attacco.
Poi che nel primo tempo non la si è vista, chiaro.
-
Ohh..l'abbiamo vinta. Direi che in difesa, tutti benissimo, anche amelia, anche se ha fatto solo 2 parate. Centrocampo direi che Montolivo ha fatto qualcosa di increidibile da capitano. In attacco bene, soprattutto per la corsa e l'impegno messo, idem il resto del centrocampo. Insomma, il miglior Milan della stagione
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma la palla l'abbiamo fatta girare e anche piuttosto bene nel primo tempo. Che poi non siamo molto abili nell'attaccare è risaputo, però almeno nel primo tempo una netta superiorità c'è stata.
Ma dai, che non è vero: a difesa schierata il Milan avrà fatto due azioni, non creando nulla.
Anche nel primo tempo, tutti i pericoli (potenziali più che altro) sono arrivati da contropiede.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma dai, che non è vero: a difesa schierata il Milan avrà fatto due azioni, non creando nulla.
Anche nel primo tempo, tutti i pericoli (potenziali più che altro) sono arrivati da contropiede.
Ti ricordo che nel primo tempo Amelia sarebbe potuto andare al bar tranquillamente e tornare nel secondo tempo senza subire gol..
-
E questo che centra con la mia affermazione?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
È quello che sto dicendo anche io, a difesa schierata nonostante non abbiamo creato palle gol la manovra non è stata male (e De Sciglio si è sovrapposto ben più di una-due volte, ve lo assicuro). Poi ripeto, Robinho e Boateng sono stati veramente sterili nella trequarti avversaria e quindi con la Juve schierata non hanno combinato 'na mazza e si sono affidati molto di più ai contropiedi. Ma insomma, il fatto che Nocerino al posto di difendere si trovasse quasi sempre a ridosso della linea mediana della Juve, mi fa abbastanza riflettere su come sia andata la partita nel primo tempo...
-
Citazione:
stefanomex
Ti ricordo che nel primo tempo Amelia sarebbe potuto andare al bar tranquillamente e tornare nel secondo tempo senza subire gol..
62% di possesso palla Juve contro 38%. Di cosa stiamo parlando? Del Milan che ha schiacciato la Juventus?
Io dico semplicemente che i rossoneri hanno fatto il loro meritando la vittoria che non significa necessariamente aver giocato una partita mostruosa.