Visualizzazione Stampabile
-
Si cominciano a vedere progressi. L'Inter è più quadrata in fase difensiva e comincia anche ad avere le idee un pò più chiare davanti.
C'è ancora molto da fare e la rosa dovrà essere integrata a Gennaio o quando il bilancio lo consentirà...serve qualità in mezzo al campo. Ma la squadra sembra prender forma, e parlo di gioco e meccaniscmi tattici non di risultati.
Detto questo, lì davanti si dev'essere più cinici; quello di Guarin su Gomez era rigore netto. Se si hanno occasioni le partite si devono chiudere
-
Esatto, Dom. Bisogna essere concreti li davanti e chiudere le partite. Di occasioni ne creiamo tantissime (11 mi sembra di aver letto sulle statistiche a fine partita)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
La cazzata è stata quella di dare 7 milioni. Per il resto Cassano non sarebbe mai rimasto al Milan.
Già. Poi vorrei sottolineare come Cassano renda bene il primo anno e poi stop. Non è una novità.
-
Ho visto anch'io una discreta crescita dal punto di vista del gioco e dell'equilibrio, di certo queste 2 settimane hanno giovato. Ancora troppi lanci lunghi però anche se quando a centrocampo non hai nessuno con piedi buoni è anche naturale. A gennaio ne servirà almeno uno, Paulinho o chi per lui.
-
Se Palacio comincia a concretizzare di più potrebbe venir fuori una buona annata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil Ub
Se Palacio comincia a concretizzare di più potrebbe venir fuori una buona annata.
C'è da dire che alla prima occasione utile l'ha buttata dentro (se escludiamo quel colpo di testa che non è di certo la specialità della casa...)
-
Io è da luglio che voglio lui prima punta e Milito in panca.
-
Appena torna Sneider sarà fatto.
-
Milito ingrana da gennaio in poi...
L'anno scorso da agosto a dicembre sbagliava gol a porta vuota da 0 metri. Da Gennaio in poi ha cominciato a buttarla dentro da ogni angolazione possibile.
Speriamo cominci a buttarla dentro dalla prossima giornata però...
-
Perchè proprio dalla prossima?