Complimenti alla società Binaconera per la lungimiranza...e anche per la bellezza della struttura.
Mi stupisce che le altre società non abbiano ancora "seguito l'esempio".
Visualizzazione Stampabile
Complimenti alla società Binaconera per la lungimiranza...e anche per la bellezza della struttura.
Mi stupisce che le altre società non abbiano ancora "seguito l'esempio".
Anche se ieri giocavamo contro dei dilettanti in un Amiichevole ho visto delle "belle" cose in generale. Colpito da elia ed estigarribbia, mentre matri piu' passa il tempo piu' lo odo...
Bello lo stadio, ma farlo così poco capiente è una mazzata sui coglioni, per me.
Anch'io la pensavo cosi' ma riflettendoci e' meglio uno stadio medio sempre pieno che uno enorme e vuoto come il vecchio delle alpi
Quando avevamo il Delle Alpi avevamo il numero degli spettatori che riempono il nuovo stadio. Va bene così.
Per il resto cerimonia commovente ed emozionante. L'unico neo son quegli idioti che usano l'amichevole col Notts County come metro di paragone per valutare la Juventus negativamente.
A me quelli fanno solo pena: rancorosi depressi e frustrati.
In campionato.
Ma vallo ad usare per europei, mondiali, olimpiadi, champions.
Io sono dell'idea che uno stadio un pochino più grandicello non avrebbe schifato per nulla.
Comunque grande cerimonia ieri sera.
Speriamo che questo faccia capire ai giocatori attuali cosa significhi essere nella Juventus.
Io ho visto Inter-Spartak Mosca, quarti di finale di Champions, è lo stadio era mezzo vuoto ed è San Siro. In Italia lo stadio va bene così come è stato fatto a Torino. Non occorre fare lo stadio da 50.000, 60.000 posti se poi si riempie 3 volte l'anno.
Sono usciti i numeri ufficiali:
http://img823.imageshack.us/img823/9...juve201112.jpg
Lo stadio è stupendo, e la cerimonia è stata spettacolare. Riguardo alla capienza io avrei optato per 10 mila posti in più ma va bene lo stesso. Per lo meno sarà sempre,o quasi, pieno :). Adesso che i giocatori onorino questo stadio e sopratutto la maglia.