Visualizzazione Stampabile
-
L'Ipocrisia è evidente dal momento che se magari ti metti a giocare con la PSP la gente ti valuta male e pensa guarda questo che all'età di 25 anni gioca ancora ai videogiochi mentre se uno tira fuori L'ipad o l'iphone e ci gioca nessuno dice nulla...
Anzi spesso se uno ha un Ipad in mano fa anche una gran figura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
E che sono Siver al momento... Comunque quest'idea della diretta alla mw2 su gs mi sembra buona. Piemma un admin.
No ma te li linko via bungie.net, li puoi vedere lo stesso.
-
Citazione:
ReyesM
Appunto, ora ci vuole il Videogamers Pride, non vergogniamoci di ciò che siamo.*
Mica si parla di etnia o orientamento sessuale...
Si parla di una passione :)
-
Citazione:
ReyesM
Appunto, ora ci vuole il Videogamers Pride, non vergogniamoci di ciò che siamo.*
hahahahahahahahaha....buona questa
-
-
Io ne conosco un paio ma che non sono molto navigate, diciamo che conoscono Halo eccetera.
Mi hanno detto che spesso le ragazze reputano cose di questo tipo non importanti da buttarci del tempo, per cui non è una cosa molto diffusa nel gentil sesso.
-
Citazione:
marcatzeri
Mica si parla di etnia o orientamento sessuale... Si parla di una passione :)
Naturalmente, scherzavo...
-
Citazione:
Tassadar
No ma te li linko via bungie.net, li puoi vedere lo stesso.
Oks
-
raga ad esempio se io finisco di studiare e dico:" mamma mia che mal di testa" e mi voglio fare una partita alla ps3 per rilassarmi sento rispondermi da mia madre o mio padre:"ma tu già tieni mal di testa ti vuoi "scemunire" là vicino.
A chi capita mai?
-
Una volta dal gamestop sentii parlare i commessi a riguardo dei compratori e su come trattarli, cose tipo a livello di simpatia a prima vista e in base a quante volte compravano o meno, adirittura su chi faceva gli ordini e non li ritirava. Quindi cambiavano il loro comportamento più gentile o meno. Io di mio avrò sostenuto 5 di loro famiglie comprese e neanche un sorriso mi hanno fatto:asd: voi avete questi problemi?