Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mi sono messo a giocare a Saint Row. uno dei giochi più divertenti e spensierati a cui abbia mai giocato. Truccare TUTTE le auto presenti in game (escluse quelle della polizia, ambulanze ecc) e la possibilità di personalizzazione totale del personaggio (addirittura sono presenti dei chirurghi plastici per darti la possibilità di cambiare aspetto!!!) è una cosa che ho adorato e che vado sempre a cercare nei VG. Dunque se un gioco mi da queste possibilità per me ha 100 punti in più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Ieri mi sono messo a giocare a Saint Row. uno dei giochi più divertenti e spensierati a cui abbia mai giocato. Truccare TUTTE le auto presenti in game (escluse quelle della polizia, ambulanze ecc) e la possibilità di personalizzazione totale del personaggio (addirittura sono presenti dei chirurghi plastici per darti la possibilità di cambiare aspetto!!!) è una cosa che ho adorato e che vado sempre a cercare nei VG. Dunque se un gioco mi da queste possibilità per me ha 100 punti in più.
Concordo, gran bel gioco. Ha una trama inferiore a quella di GTAIV ma in quanto a divertimento è una spanna sopra.
-
Io le sto salvando tutte le sorelline.
-
Citazione:
greatfede
Io le sto salvando tutte le sorelline.
Io ne ho fatto fuori gran parte per potenziarmi di fretta.
-
Citazione:
michele longobardi
Concordo, gran bel gioco. Ha una trama inferiore a quella di GTAIV ma in quanto a divertimento è una spanna sopra.
ieri non mi accorgevo manco del tempo che passava. Mi ci sono messo a giocare dopo pranzo e sono arrivato alle 17.30 senza accorgemene e questo è un bel segnale. GTA resta sempre la regina dei free roaming ma questo gioco gli tiene testa. E poi è super tamarro *_* :asd:
Peccato che non esistano le moto ma le Ape car della Polizia sono straordinarie :asd:
-
Citazione:
.Spakk
quoto,specialmente per la battaglia coi 1000( mi sembra fossero nessuno comunque, non ricordo): cercavo di ucciderne quanti più possibile senza il triangolo :sisi:
ora stavo continuando ace attorney 1, sono all'episodio 4, dopo la fine del primo processo. von karma è una dannata iena, ma la voce che fa nelle obiezioni è troppo lol :asd:
Sembra isterico. :asd:
Io ho finito da poco Ace Attorney, devo pigliare Justice for All.
Poi sono andato avanti in GTA 3.
-
Citazione:
michele longobardi
E a proposito di GTA IV... lo sto giocando adesso e gran parte delle missioni messe lì per allungarlo sono una vera cagata. Vai in giro a cercare lavoretti con la scusa che ti servono soldi e poi hai 500mila e passa dollari in tasca -.-
-
Citazione:
michele longobardi
Anche guardare il vuoto è più divertente delle missioni di GTA IV :asd:
-
finito episodio 4 ad ace attorney, a sorpresa è spuntato un quinto episodio. lo farò con calma :sisi:
il gioco è veramente bello e coinvolgente, dovrò recuperare gli altri assolutamente. tra tutti i casi il terzo(la caduta del samurai) non l'ho proprio digerito, non vedevo l'ora che finisse, forse per i personaggi che mi stavano altamente sulle OO. belli invece il secondo e il quarto, anche se in quest'ultimo già un bel pò prima della fine mi ero fatto un'idea sull'assassino :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Anche guardare il vuoto è più divertente delle missioni di GTA IV :asd:
Citazione:
Iappo
E a proposito di GTA IV... lo sto giocando adesso e gran parte delle missioni messe lì per allungarlo sono una vera cagata. Vai in giro a cercare lavoretti con la scusa che ti servono soldi e poi hai 500mila e passa dollari in tasca -.-
Si, lo hanno reso più adulto anche nel gameplay. I vecchi GTA erano adulti nelle tematiche e nel tipo di obiettivi, però attraverso degli artefizi di gameplay (personaggi ridicoli, missioni al limite dell'assurdo, ecc) lo rendevano sarcastico e quindi lo ridimensionavano, in senso positivo. GTA IV è un gangster movie a tutti gli effetti, troppo realistico nella deambulazione libera e negli obiettivi. La scena