Iscritto.
Visualizzazione Stampabile
Iscritto.
Scusate ragazzi mi sono dimenticato di rispondere :asd: Comunque se va ancora bene io parteciperei :look:
T'hanno segato ormai. :asd:
Comunque per domani mi sa che non ce la facciamo.
Iscritto: da quello che ho capito, sono in tandem con Ajeje, right?
Mi sono registrato al sito, se si dovese trovare una soluzione io ci sono. Altrimenti amen :asd:
Siamo 9 su 10, chi manca?
Minchia, siamo quasi tutti "aggressivi" :lol:
Io son catenacciaro. :asd:
Sì lorenzo e ajeje sono insieme, mettetevi d'accordo con i dati d'accesso.
Non so chi manchi, forse Naoto, non conoscendo i vostri nomi non so associare il nick al nome. Per Batman io direi di trovare una soluzione tipo Lorenzo Ajeje, qualcuno è disponibile?
Se il decimo (non so chi sia) non si aggiunge entro stasera, domani mando l'invito a Batman e poi se si torna l'altro cerchiamo una coppia.
Ok?
Naoto c'è, credo che manchi AntonioMadeinItaly.
Visto che ormai siamo a domenica pomeriggio, invito Batman, in caso di arrivo di Antonio, se vuole può sempre fare coppia con Anto o qualcun'altro.
Ok ragazzi, mi sono iscritto.
Ok. Siamo al completo. Appena apre il mercato si parte!!
Ah, non dobbiamo aspettare più nessuno?
A quanto pare solo l'apertura del mercato, che credo avverrà domani.
Ok la lega è pubblicata e in teoria il mercato è aperto, ma non capisco delle cose:
1 - ogni squadra ha già dei giocatori, tra l'altro messi a caso.
2 - se vado nella sezione mercato mi dice di tagliare un centrocampista, ma se lo faccio mi torna sulla pagina della squadra e non fa una mazza.
Chi ci gioca già su questo sito, può spiegare un po' come funziona? Perché sul regolamento non diceva così.
E' veramente strano, io sto già giocando in un'altra lega e sono partito con 0 giocatori e 300 mln di budget.