Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
non so se è stato gia scritto ma i contenuti di ottobre dovrebbero essere questi:
PSN: Street Fighter 2 HD Remix
minis: Aero Racer, Yeti Sports
PSOne Classic: Syphon Filter
Full Game Trial: Gravity Crash (sconto del 50% sull'acquisto), Hustle Kings (sconto del 50% sull'acquisto)
Exclusive Discounts: Burn Zombie Burn (inclusi oggetti esclusivi per Home)
Dynamic themes: Move ‘Start the Party' theme, ‘Halloween' theme
Premium avatars: Pain: Jarvis and Le Toot Avavtars, SingStar: Wannabe e Rising Star Avatars
L'avevo letto. Quel SF2HD mi fa prendere fuoco, dato che l'ho già comprato, ma pazienza, con Sam & Max mi sembra di aver fatto l'affare del secolo
-
Citazione:
Jack_
Direi che Sam & Max è quella cosa :D
Mah, non mi sono mai appassionato così tanto alle avventure grafiche, anche se l'episodio gratis su Steam è divertente. Solo che io preferirei qualcos'altro, magari Katamari Forever per sempre. :sisicool:
-
Citazione:
Anto98
magari Katamari Forever per sempre. :sisicool:
:pazzo: oribbile
-
Citazione:
jack_the_beast
:pazzo: oribbile
De gustibus. :sisi:
Comunque questo aggiornamento non mi ispira, sarà perchè non mi piace molto SF (bah, troppa difficoltà). :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Comunque questo aggiornamento non mi ispira, sarà perchè non mi piace molto SF (bah, troppa difficoltà). :sisi:
concordo. ma quello ps1 cos'è? l'ho sentito nominare ma non so cosa sia....
-
Citazione:
jack_the_beast
concordo. ma quello ps1 cos'è? l'ho sentito nominare ma non so cosa sia....
Se non sbaglio è un gioco d'azione stealth, tipo Splinter Cell.
-
Citazione:
Anto98
Se non sbaglio è un gioco d'azione stealth, tipo Splinter Cell.
ah ok, non mi ispira troppo anche perchè devo ancora finire medievil e abe che hanno dato i mesi scorsi
-
Citazione:
Anto98
Mah, non mi sono mai appassionato così tanto alle avventure grafiche, anche se l'episodio gratis su Steam è divertente. Solo che io preferirei qualcos'altro, magari Katamari Forever per sempre. :sisicool:
una stagione gratuita di sam e max se la lascerebbe scappare solo un malato di mente :asd:
-
Disponibile la demo di PES 2011 per i plus.
In realtà non è visibile, ma per averla bisogna fare 3 cose:
-Abilitare il download automatico degli aggiornamenti
-Mettere l'accesso automatico al psn
-Riavviare la playstation 3
Dopodichè andare su gestione scaricamento. ^^
-
Citazione:
greatfede
o-o
Grazie mille per la info
-
Citazione:
Dargil
o-o
Grazie mille per la info
Figurati, io non sono plussato, altrimenti sarei già corso a provarla, mi raccomando postate qualche commento che sono molto interessato!
-
Citazione:
greatfede
Forse sbaglio qualche passaggio, ma non me lo scarica :|
-
devi settare l'orario dello scaricamento automatico ad "adesso"...
inoltre a me ci ha messo circa 1 minuto a rilevare la demo e a iniziare a scaricarla
-
Citazione:
Desmondo`
Forse sbaglio qualche passaggio, ma non me lo scarica :|
Ho letto in giro e anche altra gente sta avendo problemi mentre c'è gente che lo sta già provando tranquillamente.
Purtroppo non so aiutarti :(
-
ho provato la demo: i passi avanti sono evidenti e notevoli ma c'è ancora molto da lavorare
più nel dettaglio: la costruzione dell'azione si basa sempre e comunque sugli scatti e sul gioco in velocità. diminuendo la velocità di gioco la situazione migliora me rimane comunque molto difficile costruire azioni basate sul possesso palla. il nuovo metodo di passaggi funziona bene solo con quelli filtranti(neanche troppo visto che una pressione minima di triangolo produce un passaggio decisamente troppo lungo), con i passaggi normali il gioco tende comunque a passarla in direzione di un giocatore piuttosto che verso la direzione in cui punta lo stick analogico e a volte sbaglia anche quella, ho provato anche a sparare un passaggio alla massima potenza verso un giocatore a distanza media e la palla è stata indirizzata esattamente sui piedi del compagno e gli è arrivata ad una velocità normale, come se il gioco avesse ignorato il mio comando e calcolato il passaggio per conto suo.
sul fronte tecnico sono migliorate molto le animazioni ma alcune sembrano ancora un po troppo legnose. è stato pure aggiunto un effetto di motion blur che oltre a non servire a nulla ha anche aumentato i problemi di frame rate nei replay che in alcune occasioni era veramente imbarazzante.
il nuovo menù della formazione è assolutamente inadatto ad un pad.
un grande plauso va alla nuova telecamera dinamica che è veramente ben fatta.
-
Apparse le demo di pes 11 e gow psp. Leggendo spiega che per gli utenti annuali c'è Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro gratis, peccato che per ora io non veda niente
-
Citazione:
Dargil
Apparse le demo di pes 11 e gow psp. Leggendo spiega che per gli utenti annuali c'è Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro gratis, peccato che per ora io non veda niente
ho letto che è solo per i nuovi utenti annuali che si abbonano a settembre
-
Citazione:
jack_the_beast
ho letto che è solo per i nuovi utenti annuali che si abbonano a settembre
Quindi io che ho fatto un abbonamento annuale due mesi fa non ho il gioco?
-
Citazione:
Dargil
Quindi io che ho fatto un abbonamento annuale due mesi fa non ho il gioco?
non credo....
-
Uh, demo di Castlevania: Lords of Shadow disponibile :0