Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Come aveva previsto la partita di ieri sera? .-.
Aveva previsto la vittoria della Spagna.
-
Citazione:
The.Philosopher
Aveva previsto la vittoria della Spagna.
Mi sa che intendeva come avesse fatto ad indovinare. Comunque chissà cosa avrà fatto Giacobbo ieri sera :asd:
-
Tutto il mio appoggio a Paul. Come al solito, Giacobbo si è dimostrato non proprio...veritiero.
-
Bè,però possiamo dire Polpo 1-Ghonnen 0-Giacobbo 0.
Vi ricordo che Ghonnen aveva fatto conoscere la teoria che vince ogni anno un europea e un americana. Anche quella teoria è morta...
-
Ho appena sentito che ora i tedeschi definiscono i suoi pronostici, un caso :asd:
-
Citazione:
Light 96
Bè,però possiamo dire Polpo 1-Ghonnen 0-Giacobbo 0.
Vi ricordo che Ghonnen aveva fatto conoscere la teoria che vince ogni anno un europea e un americana. Anche quella teoria è morta...
Ma guarda che non è una teoria, era un dato di fatto prima di questo mondiale, che è stato tutto fuorchè "regolare".
-
Già. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'hanno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..
-
Citazione:
vultur
Saranno le Vuvuzela..
Questa è una teoria interessante :lol:
-
-
Il polpo Paul è indiscutibilmente il più grande intenditore di calcio della storia corrente.
-
Citazione:
vultur
Già. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'anno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..
Mi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.
-
Citazione:
Blaze.
Mi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.
Ma che dici!
Argentina= 2 mondiali
Germania= 3 mondiali
Inghilterra= 1 mondiale
Francia= 1 mondiale
Italia= 4 mondiali
Brasile= 5 mondiali.
L'Italia ne ha vinti 4:sisi:. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro :lol:.
-
Ragazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.
-
Citazione:
vincenzopan
Ma che dici!
Argentina= 2 mondiali
Germania= 3 mondiali
Inghilterra= 1 mondiale
Francia= 1 mondiale
Italia= 4 mondiali
Brasile= 5 mondiali.
L'Italia ne ha vinti 4:sisi:. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro :lol:.
Se dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata :lol:
Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0
Citazione:
Originariamente Scritto da Feleset
Ragazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.
Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.
-
Citazione:
Blaze.
Se dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata :lol:
Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0
Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.
Avevo inteso che avevi citato Italia per mezzo di quel sono tentato :lol:.
Comunque secondo me si può chiudere questo topic, ormai non serve più (tanto i tedeschi non gli fanno pronosticare la finale).
-
hanno chiesto a Paul l'esito delle ultime due partite.... secondo lui Campione Spagna, mentra la Germania batte Uruguay. Mi sa che questo sará l'ultima volta che Paul verrá interpellato... (c'é giá chi lo vuole vedere morto..)
http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ltmeister.html
-
Citazione:
Blaze.
Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi?
Certo, ma evidentemente sono masochista. :lol:
Comunque anch'io credo che la Germania batterà l'Uruguay. Sulla finale invece non mi esprimo.
-
Citazione:
BK-81
hanno chiesto a Paul l'esito delle ultime due partite.... secondo lui Campione Spagna, mentra la Germania batte Uruguay. Mi sa che questo sará l'ultima volta che Paul verrá interpellato... (c'é giá chi lo vuole vedere morto..)
http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ltmeister.html
Naaa, io lo lascerei ancora vivo, del resto è colpa dell'uomo che gli ha fatto pronosticare gli esiti delle partite. Gli spagnoli, invece, lo vogliono portare nela loro terra :stralol:. Comunque sono d'accordo col polpo, lui dice sempre la verità. Ma 'sto animaletto è innamorato della Spagna? Penso che se avesse pronosticato Svizzera-Spagna, avrebbe azzardato la vittoria di quest'ultima.
-
-
Citazione:
goku super sayan III
Polpo VS Scimpanzè :lol: