Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Vero, però a Crilin è capitato di sprovvista, quindi non ha fatto in tempo a rimanere in aria. In ogni caso un personaggio di DBZ che cade da un tetto non morirà mai XD
no perché quand'ero piccolo e vedevo i vari pg che cadevano perché si rompeva qualcosa sotto i loro piedi mi domandavo sempre perché non prendessero il volo. da allora il mistero è irrisolto ^^ sono sicuro comunque che c'è una cosa importante nella caduta :sisi:
-
MA Cril mi pare un pò troppo sudato in ste vignette, avesse anche sgobbato per 7 giorni initerrottamente, per la sua forza, dovrebbe aver faticato più o meno come noi quando ci laviamo la faccia al mattino :stralol:
-
Citazione:
AlphaOmega
MA Cril mi pare un pò troppo sudato in ste vignette, avesse anche sgobbato per 7 giorni initerrottamente, per la sua forza, dovrebbe aver faticato più o meno come noi quando ci laviamo la faccia al mattino :stralol:
Suppongo sia pura traspirazione. Insomma, non fatica però sotto il sole si perde comunque liquidi. E poi su, Crilin in ogni vignetta del manga ha una goccia di sudore, sia essa sudore freddo o sudore da affaticamento.
Capirai, bella sfiga...!:stralol:
Ma in fondo diciamocelo...la nostra fangirlaggine ha contagiato alcune vignette!
-
Perché la vostra fangirlaggine non si rivolge ai fiqi di DB tipo Gohan, Goten, Trunks o, massì, pure goku? :asd:
Sennò passiamo al fanservice maschile. Su Bulma, Videl, C18, Marion (si, l'abominio che attentta alla coppia pelato-cyborg :asd:) e anche Marron (nel GT) è molto carina devo dire... :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Perché la vostra fangirlaggine non si rivolge ai fiqi di DB tipo Gohan, Goten, Trunks o, massì, pure goku? :asd:
Sennò passiamo al fanservice maschile. Su Bulma, Videl, C18, Marion (si, l'abominio che attentta alla coppia pelato-cyborg :asd:) e anche Marron (nel GT) è molto carina devo dire... :asd:
Ahah, messo agli atti che presto o tardi ci saranno fanservice di tutti i tipi. XD
-
Bene, allora voglio Vegeta&Bulma. U_U
:lol:
-
Già ci sono i nani pelati (o ex tali)
I bassi stempiati risparmiamoceli :asd:
-
Citazione:
Feleset
Bene, allora voglio Vegeta&Bulma. U_U
:lol:
Non ci sperare.:cute:
Tuttavia...avremo comunque un bel po' di personaggi nuovi da osservare.
Detto questo, vi posso solo dire aspettate le nuove pagine e vedrete!
E per la gioia di alcuni beh, tranquilli: Cri non ci delizierà più con i suoi pettorali! :lol:
-
Ok, non vi seguo più allora. :cute:
-
Ed ecco crillin che cade da un tetto...la sfiga ha seguito crillin perfino nel "nuovo mondo"!XD
-
Ma non era il "vecchio"? :lol:
-
Cristofolo Crilombo alla scoperta del Nuovo Mondo? :lol:
Ricordate: il posto viene chiamato "Vecchio continente", mentre la gente che ci abita chiama il resto del mondo "Mondo Esterno".
Comunque, ecco una nuova pagina!
http://img375.imageshack.us/img375/9868/jh8.jpg
Eh su, era ovvio che il nanerottolo non si faceva niente...
-
e poi lo vengono a dire a me che se in piscina cammino senza niente mi crescono i funghi sotto le piante dei piedi!!!
-
Cmq è chiaro che Crili sia stato posseduto da qualcuno o abbia preso qualche medicina del dot. Jekyll per ottenere i 40.000 punti di Qi che gli mancano per poter anche solo prendere in mano una siringa :D
-
E ora scopriamo come Crillin diventa il Dottor House!XD Scherzi a parte sbaglio o Crillin si è rivestito alla velocità della luce?XD
-
No, è che mi sa che tra il penultimo disegno e l'ultimo passa un po' di tempo. XD
Ah, giusto, io non sto più seguendo la storia. Non fateci caso. :asd:
-
Citazione:
Roscio360
e poi lo vengono a dire a me che se in piscina cammino senza niente mi crescono i funghi sotto le piante dei piedi!!!
Direi che a forza di camminare scalzo ormai a Crilin si sono lastricati i piedi di cemento!
Ma alla prima scheggia che gli si conficca, vi do il permesso di sfotterlo quanto vi pare! :asd:
Citazione:
AlphaOmega
Cmq è chiaro che Crili sia stato posseduto da qualcuno o abbia preso qualche medicina del dot. Jekyll per ottenere i 40.000 punti di Qi che gli mancano per poter anche solo prendere in mano una siringa :D
Se esistesse una medicina del genere ne prenoterei un flacone per Goku e un bancale per Marion, ma per lei in versione supposta :lol:
Scherzi a parte chi può dirlo...solo il tempo rivelerà l'arcano!
Citazione:
XD forever
E ora scopriamo come Crillin diventa il Dottor House!XD Scherzi a parte sbaglio o Crillin si è rivestito alla velocità della luce?XD
Manca solo che gli si rompa la testa del femore! [.cit]
O potrebbe fare la Fusion con Lanyon, direi che sarebbe un Dottò House perfetto!
Nah, comunque se osservate Crilin ha una specie di fagotto sulla pancia, è la maglia arrotolata, quindi basta che se la metta su quando gli pare.
Citazione:
Feleset
Ah, giusto, io non sto più seguendo la storia. Non fateci caso. :asd:
Nuuu,perchè dici questo? Tranquilla, i pettorali di Crilin li vedrai ancora!
... ... ... :asd:
-
Citazione:
GT!
Nuuu,perchè dici questo? Tranquilla, i pettorali di Crilin li vedrai ancora!
... ... ... :asd:
Non era proprio quello che mi interessava vedere, ma va beh. XD
-
-
la solita combo devastante: mignolo del piede + spigolo = caduta del cielo :sisi: