Ah si scusa c'hai ragione, anche Elf è grigio qui ^^
Visualizzazione Stampabile
basta criticare, chi vuole un voto vada su un altro sito, dove lo sparano senza nemmeno provare il gioco
recensione bellissima :sisi: bravo luca :D gioco stupendo :tunz:
non hai capito e si che il mio pensiero è scritto e si puo rileggere.. comunque io so che mi lamento lo dico anche senza le tue trappole ma non deve passare l idea che mi lamento a prescindere capito ?? sono critico per cercare di migliorare questo sito che per me è diventato come una famiglia
Giusto perchè non ho voglia di cercare i commenti dove poco mancava del dare del sonari o boxari o quel che l'era ai recensori. Poi lamentarsi sull opinione personale di un recensore, molte volte anche saltando a piè pari tutto ciò che è stato detto nella recensione e prendendo in considerazione solo poche righe o il voto finale, non so quanto possa essere costruttivo... Comunque evitiamo che non mi va di essere ammonito per "istigazione al flame", e comunque OT :)
E son contento che almeno questa volta non sia scoppiata la bomba per la recensione, ma tanto sono convinto che prenderà 9.5 e nessuno avrà il coraggio di lamentarsi, non piacerà solo a chi non piace proprio il genere :)*
adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene
Ho letto che non sono il solo ad avere dubbi sul gioco per via delle meccaniche alla GTA,però comunque e un bel gioco e sono davvero indeciso........
Ma quand'è che tornano di moda i pirati e rockstar o la bethesda tirano fuori un giocone? :D :D :D :D
Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
Mi sa che mi faccio una partita a Gun...
no, non era "una risposta", era semlicemente che senza nemmeno leggere l'articolo sei partito lancia in resta a chiedere come mai N.A.
ma leggere fa tanto brutto? soprattutto quando si vuole fare la parte che ultimamente ti diverte tanto, cioé quello che deve criticare tutto e tutti, è meglio informarmi prima di sparare. sennò poi stattene quando la gente ti fa notare l'ennesimo epic fail...
Grande gioco, grandissima recensione. Quanto al voto, ciascuno può assegnarlo a suo piacimento xchè la recensione dà tutti gli elementi per valutarlo, sempre che la si legga prima.
Bravo il recensore, grande gamesurf
GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!! guarda RDR è sublime ma starei tra il calmo e il molto calmo nel dire GTA è morto.*
Direi che non hai colto lo stile. Mi sembra di avertelo già detto.... il sarcasmo, e ora aggiungo anche l'umorismo, non sono cose per te....lascia stare. Inoltre vedo che ami collezionare figurine...dai dani86...fai il buonino, lascia perdere...
Ottima recensione, ma non lo prenderò subito, quando calerà vedrò di recuperarlo ;)
Premesso che comprerò la versione PS3, ma il voto finale qual'è????
Per il momento solo 91%...mentre la versione xbox sta a 94% ma solo perché i recensori si sono fiondati subito sulla versione verde.
A proposito...possiamo sapere almeno perché é stata scelta la versione xbox? scelta casuale o c'é una ragione concreta?