il fatto e che già dovevo spenderne 30 poi chissà come i mmiei genitori hanno deciso 45 :lol:
Visualizzazione Stampabile
il fatto e che già dovevo spenderne 30 poi chissà come i mmiei genitori hanno deciso 45 :lol:
anche io ti consiglierei uncharted 2.. hai una storia davvero ottima e una modalità multiplayer bella..
Raga fra mezz'ora vado a comprare allora?
ce l'hai il primo uncharted?
sì c'è l'ho
non saprei cosa consigliarti...
:lol: comunque hai ragione su darksiders mammamia che brutto ho provato 3 secondi la demo ma che brutto... se solo potessi spendere di più
ti consiglierei batman AA
mmm ora vedo la recensione o la videorecensione
preso darksiders
come ti sembra?
è davvero bello... c'è quel pizzico di enigma che mi piace e GOWezza che mi attrae... un bel gioco... spero solo non finisca mai :lol:
allora ti è piaciuto:asd: cavolo ci stavo male altrimenti:asd:
:lol: la demo è in un punto del cavolo con pochi mostri e molti enigmi ... lo appena finito quel punto :lol: ci ho messo un ora e mezzo ... ma non è tanto difficile capire come fare.
ma infatti ho sempre detto che la demo non gli dava giustizia
:sisi:
o regà. devo comprarmi dante's infeno per 360 solo che provando la demo mi sono accorto che i masseggi del tutorial
sono piccini. anche nella versione finale sono così piccoli???
dura pochissimo non ti conviene ... un mio amico l'ha avuto sabato e ieri l'ha finito :sisi:
Ragazzi vorrei capire se final fantasy XIII potrebbe piacermi, io di final fantasy ne ho giocato uno su gameboy e cercando internet non sono riuscito a trovare nessun video che me ne mostri il gameplay. Voi che ne dite??