Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Nah, quello non sa nemmeno perchè lo chiamano così, figurati se dovrebbe lamentarsi :look:
Però quando lo pestano non faccio nulla, dato che non voglio beccarmi punizioni o fargli male, perchè è piuttosto delicato.
E pare che l'unica cosa che gli dia fastidio sia cadere a terra :look:
Lo pestano e tu non fai nulla?
Citazione:
Vaan920
Per capire certe cose bisogna averle provate sulla propria pelle..... :nonono: sono contrario ad ogni presa in giro e/o fenomeno di bullismo.... se vedo che c'è qualcuno che tratta male un altro cerco di farlo ragionare, di sicuro non lo seguo....
Giusto una settimana fa c'erano un paio di ragazzi del primo anno che prendevano in giro il loro compagno, sempre del primo anno. Non sono di certo rimasto lì a guardare. Proprio non capisco perchè tutti abbiano questa mania di sminuire gli altri. Complessi di inferiorità?
-
Citazione:
alby619
Proprio non capisco perchè tutti abbiano questa mania di sminuire gli altri. Complessi di inferiorità?
Sono solo dei deficienti che cercano di manifestare la loro inesistente superiorità...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sono solo dei deficienti che cercano di manifestare la loro inesistente superiorità...
E sanno solo dire: frocio, sfigato testa di cazzo, e insulti vari.....
-
io credo di ritenermi fortunato perché non ho mai subito ne visto atti di bullismo...l'unica cosa è che mi hanno raccontato che l'anno prima che entrassi alle superiori avevano rinchiuso un tipo in bagno e costretto a cantare l'albero azzuro e lo hanno pure registrato.
-
Citazione:
marcatzeri
io credo di ritenermi fortunato perché non ho mai subito ne visto atti di bullismo...l'unica cosa è che mi hanno raccontato che l'anno prima che entrassi alle superiori avevano rinchiuso un tipo in bagno e costretto a cantare l'albero azzuro e lo hanno pure registrato.
:nonono: che stronzi......
-
vabbé se l'era pure cercata perché era un coglione e aveva insultato la sorella di uno e allora questa ha chiamato gli amici di san michele(quartiere un po così di cagliari)...e poi era un coglione(ah si questo lo ho già detto)
-
Citazione:
Anto98
Piccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE! :asd:
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto :look:
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso :rotfl:
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente :rotfl:)
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack :asd:
se tu sei intelligente io sn einstein!
cmq a me mi chiamano professore,dato che voglio seempre sapeere tutto!
Citazione:
fede_95
Che poi voglio vederli i bulli della prima media,alti un metro e cinquanta :asd:
Attenti che vi rubano i pokemon :rotfl:
io sono 165 cm!
Citazione:
Anto98
Ah, quel tipo è alto moooolto meno
Ti basti pensare che mi arriva al di sotto delle spalle
Comunque in questo periodo lo sto lasciando stare, perchè è davvero depresso, a forza di prese in giro.
Vah, ci passano tutti in un periodo simile, quindi penso che toccherà anche ad un altro.
Ma solitamente mi dissocio da ste cose, al massimo mi adeguo se lo fanno proprio TUTTI, ergo questo caso.
Pensate che c'è un mio compagno di classe che ha problemi mentali (di certo non è sanissimo) che lo prende in giro, perciò, dite voi :asd:
Poi non è nemmeno bullismo affibbiare nomignoli a chi fa determinate cose
io nn faccio nulla di simile,chiamo prof.e bidelli.
-
Citazione:
fede_95
Nooo,anche tu Fede ^^
Non me ne parlare,molte volte alcuni stronzi vengono a sfottermi per il cognome,poi gliene dico due sul loro aspetto fisico e rimpiangono di aver parlato :asd:
pensav di essere l'unico federico del forum?:asd:
pure a me mi sfotto per il mio cognome ma a furia di sentire la stessa tiritera non li ascolto nemmeno e loro dopo 5 secondi non rompono più opuure li insulto a non finire (se quel giorno mi girano un po' :asd:)
-
Mi chiamano: Pino, Peppe, Giupo, Giupino, Cartone animato, Adepto, nerd. :look:
-
Citazione:
alby619
Lo pestano e tu non fai nulla?
Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero :look:
Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo :look:
Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me :asd:
So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo :look:
Magari lo assogettano pure, da questi comportamenti.
E poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
-
Citazione:
Anto98
e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno :lol:
Mah, e quel mio compagno va anche male in inglese, dove io apro il libro per fare i compiti (che a volte faccio a scuola) lui resta mezz'ora a studiare e a scervellarsi di capire elementari esercizi :asd:
-
Citazione:
Anto98
Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero :look:
Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo :look:
Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me :asd:
So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo :look:
Nemmeno un decelebrato mentale riuscirebbe a prendere brutti voti studiando 4 ore in prima media...
-
Citazione:
Anto98
:lol: I bulletti del '96.
-
Citazione:
alby619
:lol: I bulletti del '96.
Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli :asd:
I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli :asd:
I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto :sisi:
http://www.rbcasting.com/rbimage/bam..._hbvgyut56.jpg
Cerchi rogne?!
:lol:
-
Citazione:
fede_95
Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
Se non è cosi , siamo messi male :lol:
-
Uhm, nomignoli?
Vediamo, va beh...oltre al solito Alby...ognitanto Nico per via del cognome, oppure con un mio amico ci chiamiamo "nerd", "nabbo" o "Pro Gamer" a vicenda :asd:
Bho sinceramente non me ne vengono in mente altri
EDIT: Bho, di bulli del triennio, alle superiori dico, io non ne ho mai visti, semmai sono solitamente i primini che cercano di fare un po' i bulletti
-
Citazione:
alby619
Esattamente così :rotfl:
Citazione:
_NRX-THE KING_
Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
Se non è cosi , siamo messi male :lol:
Be qualche scemo c'è ancora,a un mio compagno gli tiravano i coppini e lui non sapeva che fare....
-
Citazione:
alby619
:rotfl:
Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O: