Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
La Fiore magari non meritava molto il pareggio visto che era schiacciata per buona mezz'ora,
Ma questo perchè il duo di deficienti Ovrebo-guardalinee avevano espulso per un fallo che era al massimo da giallo Gobbi e non felici di questo non hanno espulso Klose, che era intervenuto a martello su Felipe. Che schifo...
Spero che la Fiorentina vinca nettamente al ritorno.
-
Citazione:
sackula
ovrebo è anche l'uomo di M che ha sbattuto fuori materazzi in liverpool - inter per 2 falletti, che scandalo, quasi peggio di Moreno :sisi:
qua ho detto una vaccata :asd: ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui :sisi:
-
Citazione:
sackula
qua ho detto una vaccata :asd: ovrebo è l'uomo di M che ha espulso burdisso in inter-liverpool per un fallo che ha visto solo lui :sisi:
Ah, l'hai rivisto su Studio Sport? :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ah, l'hai rivisto su Studio Sport? :lol:
si :asd: io pensavo che era quello di liverpool-inter invece in questa partita c'era un altro arbitro infame :asdevil:
-
Comunque sono felice anche per la vittoria del Porto (squadra per la quale simpatizzo) sull'Arsenal di Wenger. Vittoria arrivata in seguito a due errori prima del portiere Fabianski (paperone incredibile) e poi dell'arbitro Hansen, che fa battere un calcio di punizione a due in area improvviso che coglie l'Arsenal impreparato.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Comunque sono felice anche per la vittoria del Porto (squadra per la quale simpatizzo) sull'Arsenal di Wenger. Vittoria arrivata in seguito a due errori prima del portiere Fabianski (paperone incredibile) e poi dell'arbitro Hansen, che fa battere un calcio di punizione a due in area improvviso che coglie l'Arsenal impreparato.
Non è errore dell'arbitro! Se non si chiede la distanza e non ci si mette davanti al pallone il gol è validissimo! Lì hanno fatto la cappellata Fabianski e Campbell (del quale mi meraviglio tantissimo, visto che è un difensore molto esperto e con grandi esperienze alle spalle!)
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma questo perchè il duo di deficienti Ovrebo-guardalinee avevano espulso per un fallo che era al massimo da giallo Gobbi e non felici di questo non hanno espulso Klose, che era intervenuto a martello su Felipe. Che schifo...
Spero che la Fiorentina vinca nettamente al ritorno.
secondo me la moglie di Ovrebo è scappata con un nostro connazionale :D .... Perchè c ' è l ' ha tanto con le italiane in champions quest ' uomo ? :D
Spero mi smentiate citando altre 1000 cappellate che ha fatto con altre squadre XD
-
Citazione:
TheEndlessOne
secondo me la moglie di Ovrebo è scappata con un nostro connazionale :D .... Perchè c ' è l ' ha tanto con le italiane in champions quest ' uomo ? :D
Spero mi smentiate citando altre 1000 cappellate che ha fatto con altre squadre XD
XD
comunque ne ha combinate di tutte i colori anche con squadre non italiane,tipo 3 rigori negati al chelsea l'anno scorso contro il barca :sisi:
-
Io sto notando che ultimamente, per gli intervesti scomposti, fioccano quasi sicuramente cartellini gialli a meno che l'avversario non gli fracassi la gamba stile Martin Taylor su Eduardo da Silva.
Cioè com'è sta storia? Per vedere il rosso mi deve mandare all'ospedale?
-
Citazione:
Don Peppe
Non è errore dell'arbitro! Se non si chiede la distanza e non ci si mette davanti al pallone il gol è validissimo! Lì hanno fatto la cappellata Fabianski e Campbell (del quale mi meraviglio tantissimo, visto che è un difensore molto esperto e con grandi esperienze alle spalle!)
Sarà anche espertissimo,ma fino poco tempo fa aveva deciso di smettere e mi pare che l'arsenal lo abbia ripescato in serie c o comunque in una lega minore.A parte questo la papera sul secondo gol del porto non è tanto sua quanto del portiere:prima prende con le mani un evidentissimo retropassaggio,poi,non contento,invece di portare la palla con sè per prendere tempo,chiedere la distanza e piazzare la barriera,quel babbeo da la palla all'arbitro e torna a passo di lumaca in porta mentre il furbo giocatore del porto gli fa gol.Scandaloso...
-
Citazione:
sackula
XD
comunque ne ha combinate di tutte i colori anche con squadre non italiane,tipo 3 rigori negati al chelsea l'anno scorso contro il barca :sisi:
ha anche convalidato il gol di placil in posizione di fuorigioco contro la Juve... figlio di *******
-
Citazione:
Don Peppe
No, l'errore c'è quando convalida la punizione a due. Campbell mi dà l'impressione di toccare la palla per sbaglio, non con volontarietà.
-
Comunque Frey ha rivelato che Ovrebo avrebbe confidato a Ribery di aver fatto vincere loro la partita.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Comunque Frey ha rivelato che Ovrebo avrebbe confidato a Ribery di aver fatto vincere loro la partita.
Davvero? o.o
Frey non mi sembra un tipo che fa 'ste uscite, quindi qualcosa ci sarà stato...
-
Citazione:
Paolo Vespa
No, l'errore c'è quando convalida la punizione a due. Campbell mi dà l'impressione di toccare la palla per sbaglio, non con volontarietà.
Campbell effettua un retropassaggio a tutti gli effetti. E la punizione dentro l'area di rigore è sempre a due :)
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Beh... è una bomba. Scoppia un caso gigantesco.
-
Così ho sentito verso le 14:00 su Sky Sport, non so di più.
-
panathinaikos batte roma per 3-2, meritata la vittoria dei padroni di casa che hanno mostrato più grinta rispetto ai giallorossi...ecco ranieri :)
-
Beh, 2 gol in trasferta sono comunque buoni.
-
Citazione:
Don Peppe
Campbell effettua un retropassaggio a tutti gli effetti. E la punizione dentro l'area di rigore è sempre a due :)
In effetti in presa diretta ero stato ingannato. Riguardandolo meglio mi sono accorto che il passaggio era volontario. Comunque per me è stata lo stesso una bastardata quella di farlo battere così velocemente, anche se c'era la complicità del duo Campbell-Fabianski.
Intanto bene la Juve, la Roma un po' disattenta.