Beh effettivamente la fanciulla al centro NON è Yuna come quel ragazzo al centro NON è Tidus mia cara.
L' immagine da te postata nel dettaglio non è proprio FFX ma FFX-2. Non ti rivelo i loro nomi onde evitare spoilers per te.
Visualizzazione Stampabile
Beh effettivamente la fanciulla al centro NON è Yuna come quel ragazzo al centro NON è Tidus mia cara.
L' immagine da te postata nel dettaglio non è proprio FFX ma FFX-2. Non ti rivelo i loro nomi onde evitare spoilers per te.
Ah si lo stai Ri-terminando per scoprire tutti i segreti anche io feci così un annetto fà. Consiglio: se non lo hai già fatto durante la prima partita in questa partita corrente ti invito a visitare i Naos degli intercessori dei vari templi (tutto questo ovviamente dopo aver ottenuto l' aereonave e battuto l' eone oscuro di turno) per scoprire delle piccole curiosità a riguardo del destino di Tidus e degli Eoni.
Scusate l' OT.
scs l'ignoranza ma io sento sempre parlare di OT e ke kosa e ?? nn lo riescoa capireSpoiler:
OT significa andare fuori tema all'interno di una discussione. :)
Allora, prossimo tema: Bahamut, il meraviglioso drago di final fantasy.
Sorry Fede, ho appena corretto. XD
So che l' immagine non è granchè, però è il bahamut che preferisco in assoluto :arrossire:
Spoiler:
Spoiler:
Tante immagini ma tutte schifose
Tsk queste sono immagini degne di tale nome.
Ma non mi dire!!! Grazieeeee!! A me fanno pena, le volevo fare meglio ma dovevo passare all'altro televisore (quello con lo schermo piatto!) Ma mi scocciava spostare la Play...quella TV è "bombata"!E le imm. vengono sfuocate! :lol: ma comunque...grazie!:ok: :lol: (ps.: ma stai parlando delle mie immagini?):lol:
A differenza di quella di Jack, beh si sono immagini degne. :asd:
Ps. Alice certo che sto parlando delle tue immagini. :-P
Io non ho postato nessuna immagine cara. Ho citato un immagine di un altro utente.
Mi dispiace jenny,ma si può postare un'immagine sola (almeno credo)
Postarne di piu è scorretto,aumenta la possibilità di vincere...
Sentiamo cosa ne pensa Creed...
EDIT: comunque la mia immagine è questa:
Spoiler: