Visualizzazione Stampabile
-
C'è differenza da Pc è mobile, non puoi paragonarli. Vorrei vedere se con una connessione Fastweb 20 mega, e usare il wifi sul cellulare, se è più veloce il mio cellulare, o opera.
-
Voglio vederti a chattare mentre caghi con un pc che ingombra. Io preferisco così.
-
Firefox, mi sono trovato meglio rispetto a explorer :sisi:
-
resto su explorer perche ho tutti i preferiti e compagnia bella, non per altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
resto su explorer perche ho tutti i preferiti e compagnia bella, non per altro...
Ma così pare che mi prendi per il culo :lol:
Firefox importa tutto da IE, liscio come l'olio.
-
Firefox per tutta la vita.
Ho provato anche Explorer, Safari e Chrome ma li ho trovati nettamente inferiori alla volpe di fuoco.
-
Citazione:
Daredevil
Ma così pare che mi prendi per il culo :lol:
Firefox importa tutto da IE, liscio come l'olio.
ah.e mi stai dicendo che per 2 anni non ho cambiato da IE a FF solo perche pensavo non ci fossero le impostazioni di explorer? o.o
-
Ripeto che è per colpa della vostra connessione che dite che explorer non vada bene. Anzi, va benissimo, ma non si può pretendere tanto. Io uso emule 24 ore su 24, e non ho problemi ad usare il crome, che va sempre veloce allo stesso modo.
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Ripeto che è per colpa della vostra connessione che dite che explorer non vada bene. Anzi, va benissimo, ma non si può pretendere tanto. Io uso emule 24 ore su 24, e non ho problemi ad usare il crome, che va sempre veloce allo stesso modo.
Quoto, ho l'ADSL Vodafone: uso IE, uTorrent e Megaupload contemporaneamente ma il browser problemi nn me ne dà
:sisi:
-
Io ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Io ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.
anch'io! Ho l'ADSL 7 mega!:ok:
-
Uso firefox.
Internet explorer non lo uso perchè è lento, impacciato e macchinoso.
-
Safari rulla più di tutti i sistemi operativi esistenti messi insieme.
-
Smettila di esaltare i Mac. Safari è un browser migliore solo ad Explorer, ma comunque orrendo secondo me. :asd:
-
Citazione:
PM²
Uso firefox.
Internet explorer non lo uso perchè è lento, impacciato e macchinoso.
Se la tua teoria fosse vera, io andrei veloce su internet perchè ho un pc potentissimo.
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Se la tua teoria fosse vera, io andrei veloce su internet perchè ho un pc potentissimo.
Ma non credo sia una teoria. IE carica le pagine con alcuni secondi di ritardo, ma non si tratta di velocità di ADSL, semplicemente elabora qualcosa più lentamente.
-
Citazione:
Daredevil
Ma non credo sia una teoria. IE carica le pagine con alcuni secondi di ritardo, ma non si tratta di velocità di ADSL, semplicemente elabora qualcosa più lentamente.
Scusami, io con IE, apro in 1 secondo e 52 gamesurf.
Con Crome, le apro in 0.76 cronometrati, per una piccola differenza di poco, non direi mai che è più lento di Crome.
-
Circa un secondo basta per i viziati di oggi (lo sono anch'io :ahsisi:).
-
Citazione:
Daredevil
Circa un secondo basta per i viziati di oggi (lo sono anch'io :ahsisi:).
Appunto dico che non si può dare la colpa ad un browser se è lento o non funziona. Io, li ho testati tutti e tutti hanno sempre funzionato.
-
Non abbiamo detto proprio che IE è lento, ma che è più lento di Firefox.