Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackfun
e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?! :asd:
E' un misto.
-
mi sembra ovvio che nn girerebbe su xbox dato che 1) nn ci starebbe sul dvd 2)è stato costruito su misura per ps3 cmq mi sa che per il goty nn c è storia quest'anno U2 pare essere imbattibile e lo ha dimostrato all E3 con il best game oe the show e al games com dove ha vinto li miglior gioco della manifestazione
-
Citazione:
Dragon Slayer
Amen, pensassero a fare un gameplay decente piuttosto, vera pecca del primo Uncharted.
questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
-
Citazione:
who93
questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
IMHO (se l'è scordato).
-
Citazione:
who93
quoto ,il gameplay era su ottimi livelli e sopratutto era divertente
-
beh, che dire... lo voglio
*guarda l'ora*
lo voglio di più.
-
bo molto probabilmente e vero ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente hannno ragione.
-
Citazione:
predator97
bo molto probabilmente e vero ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente hannno ragione.
non saprei se quello che dice è vero oppure no... tuttavia questa news va ad aggiungersi ad una lunga serie di news simili.... quindi guardando la media ci credo
-
Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente?
-
Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente?*
sarà pure obsoleta ma essendo "giovane" ancora nn si sn scoperti tutti i segreti per farla andare al massimo!
-
Citazione:
fabiotesta82
penso che alla maggior parte degli utenti il gameplay sia piaciuto...a te non è piaciuto?perchè mi incuriosisce saperlo.
L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.
Citazione:
Overlord90
A quanto ho potuto constatare da una mia ricerca personale non solo la grafica ma anche il gameplay sarà molto piu' vario del predecessore fortunatamente.
Molto bene, questa è un'ottima notizia.
Citazione:
who93
Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato.
Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi.
Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più.
Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.
Citazione:
Batman AA
IMHO (se l'è scordato).
Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua.
Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
-
Citazione:
Dragon Slayer
L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.Molto bene, questa è un'ottima notizia.Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato. Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi. Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più. Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua. Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
che dire, criteri di giudizio diversi...
-
Citazione:
Batman AA
Infatti intendevo il taglio di prezzo e le nuove funzionalità del PSN.
ok per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...
-
Citazione:
jackfun
e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?! :asd:
furbetten furbetten! rispondi e poi dici agli altri di tornare in topic? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ok per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...
invece il psn verra migliorato,l'aggiornamento 3.0 promette grandi novita,e poi arriveranno il videostore,e quello dei fumetti(non ricordo il nome:asd:)senza contare le psncard,che ti libera dal obbligo di avera la carta di credito:wink:
-
Citazione:
giopavala
invece il psn verra migliorato,l'aggiornamento 3.0 promette grandi novita,e poi arriveranno il videostore,e quello dei fumetti(non ricordo il nome:asd:)senza contare le psncard,che ti libera dal obbligo di avera la carta di credito:wink:
eh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni :asd:
il videostore sara ben diversodi quello m$,ricordo il ruolo di sony nel cinema
-
Ma allora il prossimo FF,il prossimo AC2 e tutti i giochi multipiatta avranno dei difetti sia su ps3 che xbox360? Lo trovo scandaloso. Ritornando ad UNCHARTED 2,mi auguro che alla fine non sia solo grafica e poco altro.
-
Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit).
Non riesco a capire questa frase.
La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse.
Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Purpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco.
Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche.
Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360, queste scaramuccine tra programmatori francamente le odio, ed è sempre così quando si parla di esclusive.
"Il nostro gioco pensato solo per questa console non potrebbe essere fatto sull'altra perchè troppo avanti"
(Un esempio dalla parte boxara era GoW che si diceva non potesse girare su PS3 perchè quest'ultima non aveva abbastanza RAM)
Mi viene solo da mandarli affanculo sinceramente.
-
Citazione:
Alessandro330
Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). Non riesco a capire questa frase. La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse. Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Pourpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco. Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche. Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360.
Non capisco nulla di ciò che hai detto,ma secondo la mia logica credo che tu possa aver ragione,anche viceversa però,o no?