Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
mah,questi giochi vanno a gusti personali,possono piacere e non piacere
forse Gh world on tour lo si può mettere ma metallica è più riservato ai fan e non è detto che piaccia a tutti
si hai ragione comunque il 3 ha canzoni più belle anche se un po' di meno del 4 ed è + difficile del 4, però il 4 attira per la batteria :sisi:
chi ha consigliato folklore è osceno
-
Inseriti anche guitar hero world tour,rock band 2 e singstar.
-
Non mi sembra che Valkyria Chronicles sia esclusiva PS3, correggetemi se sbaglio
Ps. Bentornato ResidentEvilSaga :yeah:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Non mi sembra che Valkyria Chronicles sia esclusiva PS3, correggetemi se sbaglio
Temo di doverti correggere, Valkyria Chronicles è solo per PS3.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Si è esclusiva ps3.:)
-
-
Citazione:
Snake Strife
Certamente ma, al momento, di JRPG buoni su PS3 non ce ne sono molti. Vero, arriverà Tales of Vesperia, ma per quanto riguarda JRPG la PS3 non brilla molto attualmente.
Diciamo pure che è messa meglio la 360 da questo punto di vista (il che è grave, dato che la Microsoft è americana), difatti la PS3 l'ho scartata subito proprio per la penuria dei giochi di ruolo giapponesi.
Possiamo tranquillamente affermare comunque che per il momento non siamo certamente in un periodo d'oro per gli Jrpg.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Diciamo pure che è messa meglio la 360 da questo punto di vista (il che è grave, dato che la Microsoft è americana), difatti la PS3 l'ho scartata subito proprio per la penuria dei giochi di ruolo giapponesi.
Possiamo tranquillamente affermare comunque che per il momento non siamo certamente in un periodo d'oro per gli Jrpg.
Mancano grandi nomi all'appello,speriamo venga annunciato qualcosa al piu' presto.:)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
UPP Upp
Motorstorm per le esclusive PS3 penso che ci vada bene
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Mancano grandi nomi all'appello,speriamo venga annunciato qualcosa al piu' presto.:)
Mah, al momento non mi pare che mamma Sony si stia dando da fare con gli Jrpg, nemmeno FFXIII Versus lo sarà.
Più che un'impresa della 360 (si è solo adeguata al mercato), è un demerito della Sony.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Mah, al momento non mi pare che mamma Sony si stia dando da fare con gli Jrpg, nemmeno FFXIII Versus lo sarà.
Più che un'impresa della 360 (si è solo adeguata al mercato), è un demerito della Sony.
Infatti mi riferivo a tutte le piattaforme.:)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Infatti mi riferivo a tutte le piattaforme.:)
Ah, dal quel punto di vista vedo Sony in vantaggio, la mia critica era mirata al fatto che Sony sta trascurando troppo un genere glorioso.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ah, dal quel punto di vista vedo Sony in vantaggio, la mia critica era mirata al fatto che Sony sta trascurando troppo un genere glorioso.
Ma End Of Eternity sarà un Jrpg oppure una specie di MMORPG??
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ma End Of Eternity sarà un Jrpg oppure una specie di MMORPG??
non saprei:mucca:
-
per wii bisogna aggiungere assolutamente okami e super paper mario :ok:
-
Preciso una cosa giusto per evitare questioni. Il topic è stato messo in evidenza per cortesia. Fate in modo che tale fiducia sia ben riposta. Viceversa il topic verrà chiuso.
-
Aggiunti:
Okami(wii)
Paper mario(wii)
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Aggiunti:
Okami(wii)
Paper mario(wii)
bella! :ok:...quelli ci volevano :lol:
buona idea 'sto topic, almeno se uno ha un dubbio su un giocoda prendere lo chiede sempre nella stessa discussione senza aprirne 15 :lol:....:ok:
-
Citazione:
fiffi
bella! :ok:...quelli ci volevano :lol:
buona idea 'sto topic, almeno se uno ha un dubbio su un giocoda prendere lo chiede sempre nella stessa discussione senza aprirne 15 :lol:....:ok:
Sono contento che l'idea vi sia piaciuta.:ok:
-
Nella sezione download PSN aggiungerei Pixeljunk Eden, che trovo davvero bello ed artistico